Ahahah ci hanno sgamato 😂
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ahahah ci hanno sgamato 😂
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Un saluto ragazzi!!Oggi ho ricevuto un sms su un numero Wind ex Vodafone che mi dava notizia della possibilità di avere la Vodafone Special 1000.Ho contattato un operatore il quale mi ha detto di recarmi in un centro Vodafone per l'MNP e di conseguenza attivare la promozione.(ho tempo sino al 1°febbraio)Due domande:la procedura di attivazione deve farla il gestore,giusto?Nel momento dell'MNP.Oppure devo attivarla io tramite 190?Seconda domanda:parla di 2GB per 4G.Io ho un telefono non 4G.Và bene ugulamente,giusto?Andrò a velocità "standard"con il mio S3,giusto?Grazie anticipatamente!!!
1) Fai quello che ti ha detto l'operatore: vai in un negozio... non devi fare altro
2) Si, ovvio
Ciao,
devi andare in un centro vf e fare vedere l'sms così che ti possano attivare la promo che partirà al momento dell'avvenuta portabilità da wind (quindi dopo un paio di giorni).
Se il telefono tuo non è 4g nessun problemi, navighi a tutte le velocità inferiori disponibili nella rete.
Mic
Mi è sorto un dubbio, sicuramente banale: l'autoricarica di questo mese, maturata con 3, verrà persa, giusto?! Non c'è modo di farsela accreditare?! :(
Molte grazie ragazzi!!!Solo un ultima curiosità: il costo SIM è di 10€,giusto?Chiedo ciò poiché molti negozi con proprietari(a differenza dei centri commerciali) in passato(nella mia zona) hanno fatto i "furbi". Dalla serie " Si l'operatore dice 10€,ma noi per scelta aziendale scegliamo l'opzione da 30€..."Ovvio il dipendente del centro commerciale non ha interesse,poiché non gli va'un centesimo,mentre i centri Vodafone hanno un proprietario...di conseguenza,qualcosa s'intasca...O sbaglio?Ultima cosa:il costo della promo mensile è di 10€ o 10.08€?Con questo vi saluto.Grazie ragazzi!!!
[emoji6]
@ettore88 leggi qui! Anche al centro vodafone del centro commerciale, ci provano a fregare!!
Se era un negozio Vodafone, poco cambia se è in città o in un centro commerciale... è pur sempre un negozio Vodafone con un proprietario che ha interesse a guadagnare il più possibile.
La speranza di non essere fregati puoi averla presso le grosse catene, come per esempio MediaWorld.