Visualizzazione stampabile
-
No, chi riceve l'SMS con il numero di pratica ed il sito per il tracking non paga niente, neanche il corriere.
P.S.
Non postare due messaggi di fila, ma modifica il precedente.
-
No io ho ricevuto questo:"Torna in Vodafone con un offerta esclusiva....Vieni nei negozi Vodafone entro il 2/2/15"
-
E allora vai al negozio, mi pare chiaro :-D
Se vuoi sapere se e' gratuito o meno, come ti ho gia' detto, chiama il 190.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
E allora vai al negozio, mi pare chiaro :-D
Infatti.Perché allora l'operatrice mi ha prospettato di effettuare la procedura di MNP a costo 0?Si è burlata di me?[emoji3] [emoji6] Quindi se dovessi pagare il corriere tanto vale che vada in negozio...Comunque non posso contattare loro,prima delle presunte 48h?
-
Richiama il 190 e chiedi, se hai dubbi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Se e' gratis non si paga :-)
Scusa eh... ma se hai tutti questi dubbi... chiama il 190 e chiedi se devi pagare qualcosa prendendola in negozio oppure no, e nel caso chiedi se te la possono spedire tramite corriere. In questo caso i dati per la MNP li prende l'operatore al telefono.
Se poi al negozio insistono a chiederti soldi nonostante al 190 ti abbiano detto che e' tutto gratis, di' loro quello che ti ha detto l'operatore, e fagli una velata minaccia di segnalare la questione al 190. Se un negozio Vodafone va contro le direttive Vodafone, e' da segnalare.
Chiama il 190, chiedi conferma della gratuita' o meno, e nel caso vedi se ti fanno un rimborso come ricarica telefonica.
Anche per te... chiama il 190, chiedi conferma della gratuita' o meno, e nel caso vedi se ti fanno un rimborso come ricarica telefonica.
niente..ho provato in chat e l'operatrice mi ha detto che " il costo che hai sostenuto corrisponde al costo di attivazione della nuova sim e del primo mese della promozione"
-
Io invece ho un altro problema...
Ho sbloccato l'invio della SIM tramite corriere, ma l'indirizzo e' sbagliato :-O
Inoltre vorrei anche modificare la data dell'appuntamento.
Appena provo a modificare i dati della spedizione o la data dell'appuntamento, mi dice che non e' possibile farlo, e che devo usare la sezione contattami.
Ho lasciato il mio numero, ma (ancora) non mi hanno richiamato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micronik
Proviamo a fare un po' di chiarezza su quanto va pagato :)
Parto dal mio caso: io ho douto pagare 10 € in negozio quando mi era stato detto che non dovevo pagare nulla.
Chiamando un primo operatore del 190 dopo, mi è stato detto che era giusto pagassi i 10€, chiamandone più tardi un altro mi ha detto invece che tutto doveva essere gratis.
Quindi la confusione è molta, anche in vf.
Torniamo ai fatti.
Se si sblocca la spedizione tramite corriere, il costo della sim è gratis e a quanto si è visto anche il primo mese di special.
Quindi non andrebbe pagato nulla, nemmeno in negozio, perché il venditore sarà rimborsato dalla vf per il costo di quella sim.
Nella realtà questa cosa è interpretata un po' come uno vuole, anche perché il venditore nel centro vf perde 10/15 min dietro la vostra pratica e a volte si sente in dovere di chiedervi qualcosa, indipendentemente dai voleri della vodafone: in altri casi molti sono proprio ignoranti come capre (e non necessariamente in malafede), altre volte invece ci marciano sopra...
Quindi o non avete fretta e sbloccate la spedizione con il corriere o aspettatevi di dover pagare dagli 0 ai 20 € (dipende che aria tira...), come già visto.
Faccio una parentesi: per la tim sia che ti arrivi la carta ( con la super tim special ) tramite corriere o che tu vada in negozio paghi comunque e sempre 10 € e basta. Salvo anche qui altre richieste eccessive del negoziante :)
Mentre per chi ha ricevuto l'sms per tornare a vf entro il 2 febbraio: in questo caso la cifra giusta da pagare è sempre e solo 10 €.
Ciao
A me al negozio hanno chiesto 20 euro con 20 euro sopra (da verificare xk ora la sim ce l'ha mio fratello che non è qui)..cmq...tanta tanta tanta confusione nella vodafone!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Io invece ho un altro problema...
Ho sbloccato l'invio della SIM tramite corriere, ma l'indirizzo e' sbagliato :-O
Inoltre vorrei anche modificare la data dell'appuntamento.
Appena provo a modificare i dati della spedizione o la data dell'appuntamento, mi dice che non e' possibile farlo, e che devo usare la sezione contattami.
Ho lasciato il mio numero, ma (ancora) non mi hanno richiamato.
Non si possono modificare in automatico.
Devi inserire la pratica e il numero cliccando sul banner ove risiede la puttanella alla sinistra.
Entro 2 ore circa di chiamano e fai modificare tutto.