Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
A me al negozio hanno chiesto 20 euro con 20 euro sopra (da verificare xk ora la sim ce l'ha mio fratello che non è qui)..cmq...tanta tanta tanta confusione nella vodafone!!!
Non ce tanta confusione stiamo attivando uba promozione non ufficiale ed andando ai centri vodafone o per disinformazione essendo non ufficiale o perche ci provano e noi non avendo nulla scritto come le promozioni ufficiali abbiamo poco da obbiettare. Noi sicuramente sulla promo ne sappiamo piu di loro ma solo perche abbiamo avuto modo di confrontarci
-
Contattato poco fa dal 34720...operatore Mario gentilissimo mi ha attivato la special 1000 consegna sim con corriere batolini il 29/1 non devo pagare nulla devo solo lasciare fotocopia C.I. (sono cliente tim mai stato vodafone)
-
Quote:
gatsuu
Devi inserire la pratica e il numero cliccando sul banner ove risiede la puttanella alla sinistra.
E' proprio quello che ho fatto, ed (ancora) non mi chiamamo.
Quote:
bansigu
Contattato poco fa dal 34720...operatore Mario gentilissimo mi ha attivato la special 1000 consegna sim con corriere batolini il 29/1 non devo pagare nulla devo solo lasciare fotocopia C.I. (sono cliente tim mai stato vodafone)
La copia della CI la puoi anche inviare tramite il sito tracking.vodafone.it autenticandoti con il numero di pratica ed il codice fiscale (come da SMS che hai ricevuto).
-
Quote:
lollapalooza
E' proprio quello che ho fatto, ed (ancora) non mi chiamamo.
La copia della CI la puoi anche inviare tramite il sito tracking.vodafone.it autenticandoti con il numero di pratica ed il codice fiscale (come da SMS che hai ricevuto).
Scusa come faccio ad effettuare la copia della CI?Tramite FAX,non va bene?
-
No... devi uploadare sul sito tracking.vodafone.it la copia fronte/retro. Accetta JPG o PDF.
Loggati sul sito e vedi...
-
Quote:
ettore88
Piuttosto...
@Ettore per te il discorso e diverso. Tu sei stato invitato da vodafone e devi ritirarla presso il centro vodafone al costo di 10 €. Gli altri hanno fatto richiesta al call center e volrndo gli puo essere inviata la.sim con corriere o ritirarla al negozio a 0€ ed il primo mese incluso
-
Quote:
lollapalooza
No... devi uploadare sul sito tracking.vodafone.it la copia fronte/retro. Accetta JPG o PDF.
Loggati sul sito e vedi...
La copia del documento va data al corriere che spedira alla vodafone insieme ai moduli firmati
-
Quote:
kittyetobbias
La copia del documento va data al corriere che spedira alla vodafone insieme ai moduli firmati
Oppure la carichi sul sito tracking.vodafone.it
http://s24.postimg.org/wy8zco9kh/Capture.jpg
-
Qualcuno puo' aiutarmi ho sbagliato ha dare un numero del seriale della sim all'operatore della vodafone per attivare la special 1000 come posso fare per rimediare all'errore? grazie
-
Quote:
kittyetobbias
Non ce tanta confusione stiamo attivando uba promozione non ufficiale ed andando ai centri vodafone o per disinformazione essendo non ufficiale o perche ci provano e noi non avendo nulla scritto come le promozioni ufficiali abbiamo poco da obbiettare. Noi sicuramente sulla promo ne sappiamo piu di loro ma solo perche abbiamo avuto modo di confrontarci
in realtà a me è arrivato il mex della vodafone che diceva di andare in un centro per passare, e la confusione c'è, ed è legata al costo del passaggio, perchè nessuno tra operatori vari e negozio ha saputo dirmi il costo esatto, anche qui sul forum ci sono opinioni discordanti, comunque, alla fine è stato gratuito per me (20 euro la sim con 20 euro), quindi non mi lamento assolutamente, era solo 1 osservazione la mia..