Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
in realtà a me è arrivato il mex della vodafone che diceva di andare in un centro per passare, e la confusione c'è, ed è legata al costo del passaggio, perchè nessuno tra operatori vari e negozio ha saputo dirmi il costo esatto, anche qui sul forum ci sono opinioni discordanti, comunque, alla fine è stato gratuito per me (20 euro la sim con 20 euro), quindi non mi lamento assolutamente, era solo 1 osservazione la mia..
Il costo esatto e' gratis.
Inutile chiedere agli operatori...
-
Quote:
bansigu
Contattato poco fa dal 34720...operatore Mario gentilissimo mi ha attivato la special 1000 consegna sim con corriere batolini il 29/1 non devo pagare nulla devo solo lasciare fotocopia C.I. (sono cliente tim mai stato vodafone)
Scusa ma come hai fatto?
IO sto inviando sms a quei numeri da una settimana...
-
Quote:
valessio
Scusa ma come hai fatto?
IO sto inviando sms a quei numeri da una settimana...
Semplicemente inviando sms ai soliti numeri..solo fortuna
-
Quote:
bansigu
Semplicemente inviando sms ai soliti numeri..solo fortuna
Potresti riscriverli? Io ho mandato gli sms a questi numeri...
3424150592
3424150536
3473406346
-
Quote:
valessio
Potresti riscriverli? Io ho mandato gli sms a questi numeri...
3424150592
3424150536
3473406346
3472002599
3424150584
3424009245
3472002882
-
Aiuto!! Qualcuno puo' aiutarmi ho sbagliato ha dare un numero del seriale della sim (TIM) all'operatore della vodafone per attivare la special 1000 come posso fare per rimediare all'errore? grazie
-
Quote:
bansigu
Aiuto!! Qualcuno puo' aiutarmi ho sbagliato ha dare un numero del seriale della sim (TIM) all'operatore della vodafone per attivare la special 1000 come posso fare per rimediare all'errore? grazie
Non e' che se lo chiedi piu' volte hai piu' possibilita'... comunque hai provato a chiamare il 190?
-
io sono stato contattato ieri dopo aver scritto su fb e mi ha detto che mi arrivera il messaggio la prima setimana di febbraio bah speriamo
-
mi hanno appena chiamato e ho accettato di corsa.
mi sa che ho fatto un errore però, mi ha chiesto che tipo di sim mi serviva e gli ho detto standard, quando a me ne serve una micro.
è risolvibile?? la schedina vodafone ha la possibilità si staccare il pezzo per farla diventare micro??
non sono molto esperto di voda.
-
Quote:
bansigu
Non preocupparti, la portabilità potrebbe passare anche con seriale sbagliato. E' risuccesso.
Comunque, quando ti arriva l'sms di conferma con il tracking puoi contattare il 190 e fare presente l'accaduto (faranno la correzione) e poi lo farai presente al centro vf dove ritirerai la scheda.
In quanto la richiesta di portabilità parte dal momento in cui tu ritiri la sim.
Per adesso non fare nulla.
Ciao