Se ha la delega firma a suo nome e consegna copia della delega.
Visualizzazione stampabile
Se ha la delega firma a suo nome e consegna copia della delega.
Si esattamente! La super 7.
Quando in un mese faccio più ricariche che altro, non mi conviene più stare in 3! Ero in dubbio anche io.. Ma appunto ogni mese facevo quasi più autoricariche che altro! E mi ero anche stufata di mandarmi gli SMS da Alice e da tin.it
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che cosa??? Tu butti una super7 per la special :O :O
E allora mi sa che proprio non passerà la portabilità.
Fai come ti ho detto, invia i soliti sms aspetta che ti chiamino e rifai nuovamente tutto l'iter, specifica che la SIM è in ABBON e falla intestare alla stessa persona, cioè tua madre.
Poi quando tutto si conclude fai il cambio reale utilizzatore/intestatario tranquillamente dal 190 oppure andando in un Vodafone Store.
La vecchia pratica lasciala stare, non annullarla, ti becchi così una SIM con numero provvisorio che diventerà definitivo e con Special 1000 attiva, te la vendi o regali, cose tue.
Perdonala, non sa quel che fa rotfl
Ho un dubbio.
Mia madre ha una sim intestata a mia sorella e ha su essa una promo wind.
quando chiesi al centro wind di cambiare intestatario mi disse ch enon conveniva perchè altrimenti avrebbe perso tutte le promo attive.
questo discorso non vale in vodafone?
Mi dite perchè sto sbagliando?!
Ogni mese non ce la facevo ad arrivare col credito! Dovevo fare 10€ di ricarica e in più finivo anche il credito dell'autoricarica che riuscivo ad accumulare SOLO grazie agli SMS che mi automandavo da Alice e da tin.it. essendo fuori quasi tutto il giorno non ho più tempo x mandarmeli.. Per esempio da inizio gennaio ad oggi ho accumulato solo 4€ e tra l'altro nemmeno me li accrediterebbero perchè il minimo è 5€.. Oltretutto aggiungo che in estate a mare non mi posso collegare, perchè a casa mia non prende la 3. E da me non c'è nemmeno il 4G.
Invece di dirmi da 2giorni che non so cosa faccio, perchè non mi spiegate il motivo per il quale sto sbagliando?!
La tua SIM vale oro, la gente se potesse te la ruberebbero rotfl
No, stavamo parlando di una SIM abbonamento.
Tra ricaricabili a ricaricabili qualsiasi sia l'intestatario non fa differenza, basta solo il seriale della SIM.
Ma cosa c'è da spiegare scusa?
E' un piano H3G non più attivabile, rarissimo, H3G infattin sta cercando di disattivare la super7 o 10 a tutti perchè i clienti ci stanno campando con l'autoricarica.
Ogni mese puoi autoricaricarti fino ad un max di 5000€ per coprire eventuali promozioni senza ricaricare nemmeno 1 cents più da tasca tua, inoltre volendo si riesce anche a monetizzare quel credito e quindi trasformarlo in reale.
La super7 viene autoricaricata tramite SMS, MMS e chiamate da SIM diverse da H3G...... è oro colato e la SIM vale anche molto se vorresti venderla.
MissAngel e' un piano non piu sottoscrivibile che permette praticamente di non ricaricare la sim MAI se utilizzata a dovere :D
E si...3 sara' ben felice di lasciarti andare mi sa xD