Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi...ho appena fatto la richiesta di attivazione/passaggio da Tim per questa promo. La tipa al tel mi ha detto che nn devo fare altro se non aspettare il corriere e consegnare fotocopia della carta d'identità.
Giusto?
Per il tethering, qual è il fix da usare?
Valido anche per lollipop?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
L'inserimento del seriale è inutile, non serve a nulla. Inoltre quel campo compare dopo che il corriere consegna il documento o lo faxa a Vodafone, non prima.
Per la verita' una delle due SIM passate a Vodafone (non la mia, l'altra) doveva essere consegnata oggi, ma non e' ancora stata consegnata...
E quel campo sul sito e' gia' comparso :-O
-
Quote:
lollapalooza
Per la verita' una delle due SIM passate a Vodafone (non la mia, l'altra) doveva essere consegnata oggi, ma non e' ancora stata consegnata...
E quel campo sul sito e' gia' comparso :-O
Ancora peggio :P.
-
Quote:
Kunst
Hahahahah a forma di babba....nn potevi che dirlo meglio e ti capisco.
La 1000 non puo' proprio detrarre 5 euro...in attivazione o non ne detrae proprio o detrae 10 euro...
Secondo me e' accaduto questo:
nella tua SIM c'erano di base 5 euro.
Tu hai fatto la ricarica da 10. Tot=15 euro.
Ti hano addebitato la promo e sei rimasta con 5 euro. Adesso ti hanno rimborsato 5 e sei a 10 ;)
Si esatto, c'erano 5€ di traffico bonus, ma penso che ci siano 5€ anche su quelle spedite dal corriere.. no?!
E si, praticamente ora come ora ho 10€ che, a detta del commesso, sono i 10€ di ricarica fatti giorno 20, quando ho ritirato la sim. A detta sua la special 1000 è "gratis" il primo mese a patto che la vodafone si riprenda i 5€di credito bonus della sim! ahaha non lo so! So solo che la ricarica me la sono ritrovata e che alla fine ho pagato la special 5€ (soldi praticamente non miei, xkè erano quelli "regalati" dalla vodafone).. Secondo lui appunto, a TUTTI quelli a cui danno la sim con i 5€ la vodafone se li riprende x attivare la special!
Non so cosa sia vero e cosa non, perchè ognuno dice la SUA personale versione :D Se così non fosse, piango comunque con un occhio dai :D
-
Questa offerta è ancora valida? Come mi devo comportare per il passaggio da wind?
-
Quote:
ReBloCk
Questa offerta è ancora valida? Come mi devo comportare per il passaggio da wind?
Sempre leggendo i messaggi degli ultimi 2 o 3 giorni, trovando il messaggio in cui si parla di inviare SMS, ed inviando gli SMS :-)
Perche' qualche MOD non mette i numeri in prima pagina?
-
Quote:
MissAngel
Si esatto, c'erano 5€ di traffico bonus, ma penso che ci siano 5€ anche su quelle spedite dal corriere.. no?!
E si, praticamente ora come ora ho 10€ che, a detta del commesso, sono i 10€ di ricarica fatti giorno 20, quando ho ritirato la sim. A detta sua la special 1000 è "gratis" il primo mese a patto che la vodafone si riprenda i 5€di credito bonus della sim! ahaha non lo so! So solo che la ricarica me la sono ritrovata e che alla fine ho pagato la special 5€ (soldi praticamente non miei, xkè erano quelli "regalati" dalla vodafone).. Secondo lui appunto, a TUTTI quelli a cui danno la sim con i 5€ la vodafone se li riprende x attivare la special!
Non so cosa sia vero e cosa non, perchè ognuno dice la SUA personale versione :D Se così non fosse, piango comunque con un occhio dai :D
La sua personale versione sbagliata.
Esiste una versione oggettiva non le versioni fantasiose altrimenti chiediamo al primo che passa e facciamo prima...vabbe' cmq alla fine ti e' andato tutto bene! :)
-
Salve ragazzi, questa promo è possibile attivarla passando da qualsiasi operatore? Se si, come ed entro quando è possibile attivarla?
Grazie :)
-
Quote:
Vlader
Salve ragazzi, questa promo è possibile attivarla passando da qualsiasi operatore? Se si, come ed entro quando è possibile attivarla?
Grazie :)
https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6536034
-
ho attivato su 2 numeri la Special 1000 però le sim che mi hanno inviato su di una c'è scritto "SIM PLUS" e sull'altra "SIM PLUS 4G" però entrambe si connettono in 4G. qualcuno sa se c'è qualche differenza tra le due sim?