Visualizzazione stampabile
-
Vi porto la mia esperienza personale.
Inviati questa mattina gli sms: SI - SPECIAL - OK ai numeri
3424150592
3424150536
3424150584
3424150015
3424009245
Ricontattato dopo 2 ore e subito offerta la Special 1000
Attivata su due sim, una ex Vodafone e l'altra nativa Tim
Spero di esservi stato utile.
-
Raga ma in tutto questo state sfruttando la possibilità di presentare amici a vodafone per ottenere 20 euro e più ?
-
Mi ha ricontattato un altro numero, mi pare un 070, e mi ha chiesto dell'ADSL , io le ho detto che ero interessato al special 1000 e la ragazza ha detto che mi segnalerà e mi farà chiamare. Speriamo in bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkPsycho
Ragazzi ho un importante news.
Come suggerito da molti di voi, tra cui micronick (che ringrazio XD) ho inviato un paio di messaggini ai numeri della fortuna e sono stato contattato un'oretta fa da un operatrice del reparto amministrativo (mi pare) vodafone.
Le ho spiegato tutto, mi ha consigliato di iniziare una nuova pratica, le ho fornito tutti i dati di cui aveva bisogno.
Infine mi ha chiesto l'indirizzo per la spedizione della sim a casa gratuitamente, ha fissato anche la data dell'arrivo del corriere!! Ha detto di aspettare l'sms con il numero del tracking, e di fare una ricarica minima di 5 euro. Dopodiché i 10 euro della promozione verranno scalati il mese successivo.
Quello che mi chiedo ora è: come devo comportarmi nel caso arrivasse l'sms DELL' ALTRA PRATICA per il ritiro della scheda in un centro voda?? Se andassi a ritirarla poi come mi dovrei comportare col corriere venerdì?? (Ammesso che venga XD) Devo ritrovarmi con due schede, la vodafone farà casini?? Aiutatemi ho bisogno di consigli dagli esperti XD
Non c'é nulla da capire, ritiri entrambe.
-
E come funziona? Su Quale sim passa il mio num? E poi nn possono succedere casini? XD
-
Quote:
TheDarkPsycho
E come funziona? Su Quale sim passa il mio num? E poi nn possono succedere casini? XD
su quella in cui la pratica si avvia prima...xD
-
Comunque io dal call center 070........ ho ricevuto solo offerte adsl, dal reparto amministrativo 347....... mi hanno offerto la Special 1000 per ben 2 sim !!!
-
Quote:
lucidafollia
Vi porto la mia esperienza personale.
Inviati questa mattina gli sms: SI - SPECIAL - OK ai numeri
3424150592
3424150536
3424150584
3424150015
3424009245
Ricontattato dopo 2 ore e subito offerta la Special 1000
Attivata su due sim, una ex Vodafone e l'altra nativa Tim
Spero di esservi stato utile.
scusami lucidafollia ma si-special-ok, li hai mandati a tutti facendo tre sms ognuna o devi associare ad ogni num un messaggio??
-
a me è arrivato l'sms con l'offerta, sono andanto al centro vodafone e mi hanno detto che con 30 euro avevo 20 euro di traffico e 10(costo dell'offerta) anche a voi è così per aderire?
una cosa che mi frena è il thethering che vodafone mi sembra faccia pagare mentre con wind no, voi come fate?
-
Per il tethering ci sono modi per farlo anche con Vodafone......
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App