Visualizzazione stampabile
-
attivato ieri sera in centro vodafone (dopo sms). costo dell'operazione 30eu, con dentro 25 di traffico (ma il primo giorno vodafone me ne prenderà 3...boh?). SIM 4G NFC, dovrebbe essere attivo dal 27 mattina. sulla ricevuta che mi hanno dato c'è scritto "Costo attivazione: nessuno", quindi mi fa pensare che quei 5eu se li sia presi il centro vodafone per il disturbo (e ci sta, figurati). Mi chiedo comunque se sia pratica corretta e se ci sia modo di recuperarli da Vodafone.
e nel contempo spero che H3G non faccia porcherie addebitandomi importi non dovuti, oltre i 49 per la rescissione del contratto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdom964
scusami lucidafollia ma si-special-ok, li hai mandati a tutti facendo tre sms ognuna o devi associare ad ogni num un messaggio??
Tre sms per ogni numero, uno con SI, uno con SPECIAL ed uno con OK.
-
Mi hanno chiamato anche ora; di domenica! XD
-
-
Quote:
mamol81
Per il tethering ci sono modi per farlo anche con Vodafone......
e come? puoi spiegarlo?
-
Quote:
valerick
e come? puoi spiegarlo?
puoi vedere qui https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html
e addirittura se hai il root puoi fare direttamente il primo metodo da app terminale sul cell, dando prima il comando "su" per ottenere i permessi superuser (esattamente come in ambiente linux)
-
Ragazzi ma per faré ciò devo avere una scheda di un'altro operatore da passare a vodafone?
-
Quote:
Plaisson
Ragazzi ma per faré ciò devo avere una scheda di un'altro operatore da passare a vodafone?
Certo.
Questa promo serve a far tornare la gente in vf.
Ciao
-
Dunque invio 3 sms a ognuno di quei numeri dal mio numero Tim ad esempio, e poi verrò ricontattato
-
Quote:
Plaisson
Dunque invio 3 sms a ognuno di quei numeri dal mio numero Tim ad esempio, e poi verrò ricontattato
Si, ma 3 sono un po' pochi.
Meglio 30, 300 o 3000... rotfl
Ciao