Visualizzazione stampabile
-
Sto aspettando la sim x il 30...ma ci sto ripensando. Ora sono con tim, con la stessa tariffa e senza rogne x il tethering... Cambierei solo x provare il 4g di Vodafone e perché sono più veloci nel riattivare la promo se ti dimentichi di ricarica al rinnovo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucidafollia
Hai ricevuto l'sms con il numero di pratica ? Io ancora no ed anche a me hanno detto che arriverà il corriere il 2 o il 3 Febbraio.
Non mi ha parlato ne di sms ne di numero di pratica.Solo che riceverò la sim tramite corriere per il 3 Febbraio.Penso che sms lo ricecono coloro che devono ritirare la sim in un centro Vf.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Non mi ha parlato ne di sms ne di numero di pratica.Solo che riceverò la sim tramite corriere per il 3 Febbraio.Penso che sms lo ricecono coloro che devono ritirare la sim in un centro Vf.
Ti arriva fra un paio di giorni un sms con il codice pratica della SIM per monitorare la spedizione.
Quote:
Originariamente inviato da
MissAngel
Per chi ha fatto il passaggio a Vodafone recentemente: a voi come va la connessione?!? O è il mio telefono, o c'è qlc problema alla mia linea! Ho fatto diversi test con Speedtest ed il mio ragazzo con iPhone 6, va a 60mb in download, mentre io nemmeno a 1mb (con Galaxy S3)!! Come può essere??
Sono passate almeno 48h dalla portabilitá? Se si, chatta con un operatore e fatti eseguire un reset della SIM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maolo
Sto aspettando la sim x il 30...ma ci sto ripensando. Ora sono con tim, con la stessa tariffa e senza rogne x il tethering... Cambierei solo x provare il 4g di Vodafone e perché sono più veloci nel riattivare la promo se ti dimentichi di ricarica al rinnovo...
Se avessi avuto la stessa tariffa con Tim ci sarei rimasta a prescindere dal tethering che non l'ho mai fatto e non mi serve, ma perché dopo aver consumato il bundle dati continui a navigare anche se più lentamente, almeno i messaggi con Whatsapp li leggi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Se avessi avuto la stessa tariffa con Tim ci sarei rimasta a prescindere dal tethering che non l'ho mai fatto e non mi serve, ma perché dopo aver consumato il bundle dati continui a navigare anche se più lentamente, almeno i messaggi con Whatsapp li leggi..
Fortunatamente non consumo mai tutti i dati, a casa e lavoro uso il wifi. A lavoro poi neanche prende bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Sono passate almeno 48h dalla portabilitá? Se si, chatta con un operatore e fatti eseguire un reset della SIM.
Si si sono passate! Ma quindi pensi possa essere qualche blocco della rete?! Con la 3 navigavo mooolto più veloce.. :( spero di risolvere così come mi hai consigliato, altrimenti penso sarà qlc problema del mio S3 che ha ormai fatto il suo tempo.. Poverino!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MissAngel
Si si sono passate! Ma quindi pensi possa essere qualche blocco della rete?! Con la 3 navigavo mooolto più veloce.. :( spero di risolvere così come mi hai consigliato, altrimenti penso sarà qlc problema del mio S3 che ha ormai fatto il suo tempo.. Poverino!
É sicuramente un problema di SIM, prima prpva con il reset che non ti costa nulla ed la soluzione piú veloce.
Se dopo il reset ancora persiste allora cambia la SIM in un Vodafone store in garanzia (non paghi nulla) perché potrebbe benissimo essere difettata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
É sicuramente un problema di SIM, prima prpva con il reset che non ti costa nulla ed la soluzione piú veloce.
Se dopo il reset ancora persiste allora cambia la SIM in un Vodafone store in garanzia (non paghi nulla) perché potrebbe benissimo essere difettata.
Ok domani allora li contatto!
Ma se col reset non concludo niente, se vado al centro Vodafone, come li convinco a farmi cambiare la sim perché forse è difettosa?! Loro potrebbero dirmi che magari è il telefono.. Potrei inventargli che ho provato un'altra sim Vodafone è la rete era ok.. [emoji26]
-
Quote:
Originariamente inviato da
MissAngel
Ok domani allora li contatto!
Ma se col reset non concludo niente, se vado al centro Vodafone, come li convinco a farmi cambiare la sim perché forse è difettosa?! Loro potrebbero dirmi che magari è il telefono.. Potrei inventargli che ho provato un'altra sim Vodafone è la rete era ok.. [emoji26]
Che la connessione va male, provata su un altro telefono ed é uguale.
Mentre l'altra SIM vodafone di un tuo parente chebhai testato va benissimo :).
-
Quote:
Originariamente inviato da
MissAngel
Ok domani allora li contatto!
Ma se col reset non concludo niente, se vado al centro Vodafone, come li convinco a farmi cambiare la sim perché forse è difettosa?! Loro potrebbero dirmi che magari è il telefono.. Potrei inventargli che ho provato un'altra sim Vodafone è la rete era ok.. [emoji26]
Ma tanto per essere sicura prova a scambiare la sim con quella del tuo ragazzo e vedi se sul suo cell funziona.