Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Si.
???????
Sai leggere il messaggio?
Se sai leggere avrai notato sicuramente che devi andare esclusivamente in un Vodafone store.
scusami ma quell'sms e' predefinito e chiunque ha modo di sbloccare la spedizione ;)
-
stamattina dovrebbe arrivare il corriere.
una volta che mi consegna la scheda devo inserire il seriale sul sito vodafone e per l'attivazione ci vogliono 24/48 ore?
non penso me l'attivino in giornata ,vero?
-
Quote:
Aries91
stamattina dovrebbe arrivare il corriere.
una volta che mi consegna la scheda devo inserire il seriale sul sito vodafone e per l'attivazione ci vogliono 24/48 ore?
non penso me l'attivino in giornata ,vero?
Intanto hai ricevuto l'sms tracqing?
Inoltre mi rivolgo a chi è stato chiamato sabato... avete ricevuto l'sms?
-
Oggi ha chiamato una certa Rosy che ha detto che giovedì mi chiama e richiede tutti dati. Speriamo in bene
-
Quote:
TheDarkPsycho
Intanto hai ricevuto l'sms tracqing?
Inoltre mi rivolgo a chi è stato chiamato sabato... avete ricevuto l'sms?
l'sms con il codice della pratica ce l'ho da giovedi' scorso.
e mi risulta che la spedizione è stata presa in consegna stamattina alle 8 dal corriere.
AGGIORNAMENTO
Sim arrivata,procedo ad attivarla online
SIM 128K PLUS UNICO
-
Ragazzi scusate mi sfugge un passaggio facendo l'attivazione tramite store viene spedita la nuova sim con il corriere o l'attivazione si fa al calo center e sono loro che si occupano di spedirla tramite corriere? Vorrei capire bene come funziona perché il calo center mi ha detto di recarmi ad uno store vdf e che il costo è di 20€ mentre qui qualcuno ha detto che è gratuito. Ringrazio chi mi aiuta a capire
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
frankekko91
Ragazzi scusate mi sfugge un passaggio facendo l'attivazione tramite store viene spedita la nuova sim con il corriere o l'attivazione si fa al calo center e sono loro che si occupano di spedirla tramite corriere? Vorrei capire bene come funziona perché il calo center mi ha detto di recarmi ad uno store vdf e che il costo è di 20€ mentre qui qualcuno ha detto che è gratuito. Ringrazio chi mi aiuta a capire
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
a coloro cui arriva L'Sms per ritirarla devono andare ad un centro vodafone
quelli che invece vengono contattati da call center,ricevono la sim via corriere.
a quanto pare è tutto gratis, ma qualche negozio vodafone si fa pagare,anche se teoricamente non dovrebbe.
-
Quote:
micronik
Non sei passato a vf. Hai solo lasciato i dati su una pagina fb non ufficiale.
Non è assolutamente detto che i tuoi dati siano stati inseriti.
Ti consiglio di leggere gli ultimi giorni di post di questo thread per avere un idea di questo.
Ciao
Salve, mi sono spiegato male ho contattato loro tramite mess privato sulla pagina facebook.., mi ha risposto un operatore dicendomi che mi richiamava, mi ha chiamato il giorno stesso ci ho parlato.., ho lasciato tutti i dati per il passaggio.
-
ieri sera, ancora sotto H3G, ricevo sms "le confermiamo attivazione di special 1000". avrei dovuto passare a Vodafone in mattinata, oggi, quindi per sapere lo status della mia MNP, inserisco SIM voda e chiamo il 42995 che non è disponibile per lavori in corso. Mentre sono al tel (con numero provvisorio), ricevo SMS "non è stato possibile attivare la SPECIAL 1000 sul suo numero per incompatibilità con il suo piano tariffario". chiamo il 190 che mi dice "provo ad attivarla io a mano, ma vedo che ci sono dei problemi, provo a risolverli e le faccio sapere, intanto la sua MNP sarà attiva da domani 28/1"
cominciano i casini? :(
-
Quote:
Aries91
l'sms con il codice della pratica ce l'ho da giovedi' scorso.
e mi risulta che la spedizione è stata presa in consegna stamattina alle 8 dal corriere.
AGGIORNAMENTO
Sim arrivata,procedo ad attivarla online
SIM 128K PLUS UNICO
Come si fa ad attivarla online ?
Io dovrei riceverla il 02/02/2015.