Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetalSinger
Rimango scollegato dal mondo a tempo indeterminato :'( ma va beh mi arrangio in qualche modo...
Non a tempo indeterminato... se la MNP e' avviata, max un paio di giorni e si conclude.
-
Quote:
lollapalooza
Non a tempo indeterminato... se la MNP e' avviata, max un paio di giorni e si conclude.
era un indeterminato de facto nel senso che non si conosce quando finirà ;)
-
Quote:
copacetix
Mentre sono al tel (con numero provvisorio), ricevo SMS "non è stato possibile attivare la SPECIAL 1000 sul suo numero per incompatibilità con il suo piano tariffario".
Idem anche a me... con una delle due SIM che ho passato in Vodafone con la Special 1000... arrivato SMS sulla scheda nuova e dice che non è stato possibile attivare la Special 1000 perchè non compatibili con le offerte già atti attive su questo numero... ma che offerte? La SIM e' nuova... chiamo il 190 e vi faccio sapere.
Se la Special 1000 non me la attivano non mi conviene completare la MNP.
-
Quote:
lollapalooza
il fatto è che siamo ancora in tempo? se domattina passa la MNP e non è attiva la special siamo fritti, no?
-
Ciao.
Ma se volessi fermare il tutto e nn passare da tim a Vodafone, cosa devo fare?
Ad ora sono in attesa del corriere.
-
Quote:
copacetix
il fatto è che siamo ancora in tempo? se domattina passa la MNP e non è attiva la special siamo fritti, no?
Al 190 hanno detto che e' attiva e che e' tutto ok, anchea credito zero :-O
Dice che l'SMS e' stato un errore...
Quote:
maolo
Ciao.
Ma se volessi fermare il tutto e nn passare da tim a Vodafone, cosa devo fare?
Ad ora sono in attesa del corriere.
Suppongo che basti rifiutare la consegna. Oppure andare sul sito del tracking ed annullare l'ordine.
-
Quote:
lollapalooza
Idem anche a me... con una delle due SIM che ho passato in Vodafone con la Special 1000... arrivato SMS sulla scheda nuova e dice che non è stato possibile attivare la Special 1000 perchè non compatibili con le offerte già atti attive su questo numero... ma che offerte? La SIM e' nuova... chiamo il 190 e vi faccio sapere.
Da quale operatore provieni?Forse hai sottoscritto delle opzioni/promo che se disdette prima di un termine sono soggette a un costo di attivazione che non hai dovuto pagare alla sottoscrizione.
-
L'operatore di provenienza non e' importante dal punto di vista della Vodafone...
Il contratto e' tra me e il vecchio l'operatore, se c'e' qualcosa in sospeso (come l'esempio che hai fatto tu) tra me e loro se la devono vedere con me... a Vodafone non interessa nulla.
-
Quote:
lollapalooza
Al 190 hanno detto che e' attiva e che e' tutto ok, anchea credito zero :-O
Dice che l'SMS e' stato un errore...
Suppongo che basti rifiutare la consegna. Oppure andare sul sito del tracking ed annullare l'ordine.
Si ma io nn ho nessun codice tracking...
-
Quote:
maolo
Si ma io nn ho nessun codice tracking...
Il numero di pratica, quello che ti e' arrivato via SMS.