Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmann9999
sulla sim di mia moglie (mai stata vodafone) l'sms col numero di pratica non è mai arrivato, ci siamo visti arrivare il corriere BRT senza preavviso. inoltre non è obbligatorio registrare il seriale della nuova sim sul tracking vodafone, velocizza (forse) solo la pratica
Meglio... Spero solo fili tt liscio... La signorina del call center era accelleratissima, cosi come i suoi colleghi... Massive attivazioni di questa tariffa secondo me!
-
Quote:
TheDarkPsycho
[quote name="dmann9999" post=6552922]sulla sim di mia moglie (mai stata vodafone) l'sms col numero di pratica non è mai arrivato, ci siamo visti arrivare il corriere BRT senza preavviso. inoltre non è obbligatorio registrare il seriale della nuova sim sul tracking vodafone, velocizza (forse) solo la pratica
Quindi potrebbe arrivare anche a me il corriere senza aver ricevuto l'sms della pratica? Posso sperare...[/QUOTE]
Aspettiamo allora chissà arriva il corriere. Quanto tempo è che tu aspetti la sim?
-
Mi hanno chiamato sabato....
Il corriere dovrebbe arrivare venerdì
-
Ciao, a me mo hanno chiamato ieri mattina, e gli ho detto che ho ricevuto un messaggio per la promo 1000, a preso i miei dati e mi a detto che la scheda mi dovrebbe arrivare il 3 febbraio. Ad oggi non ho ricevuto nessun messaggio per la conferma, volevo sapere se cera un modo per sapere se la pratica e stata fatta oppure no. Vi ringrazio in anticipo.
-
anche a me...
Quote:
MetalSinger
Mi è arrivato l'sms di Vodafone con la data di presunta portabilità.. 2 febbraio.. Non è un po' troppo in là? Mancano 5 giorni.. La scheda è già attiva con numero provvisorio e niente credito..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mi è arrivatoooooo
evvaiiiiiiii!!!!!
-
Speriamo che arrivi anche a me XD
-
Arrivati adesso gli sms.
Contattato sabato alle 12.
Consegna il 3 Febbraio.
-
Quote:
lucidafollia
Arrivati adesso gli sms.
Contattato sabato alle 12.
Consegna il 3 Febbraio.
Uguale anche a me!
Devo vedere se posso modificare la spedizione per farla arrivare prima.
Mi porta stato avanzamento della pratica 12% se non erro.
Si può leggere da qualche parte se specifica che è la special 1000?
-
SMS arrivato anche per me! :D