Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore85lambresa
In pratica ricapitolando
TIM SPECIAL 1000
Pro:
- mi arriva prima
- dopo la fine del traffico la rete dati continua a 32 kbs
- permesso hotspot
Contro
- chiede 10 euro (con i quali attiva la promozione a 5 euro per primo mese)
- 1 solo giga (dovrei chiamare per ottenere il secondo stanto alla promessa dell'operatore.
VODAFONE SPECIAL 1000
Pro:
-mi arriva dopo la TIM (quindi ho tempo per valutare la TIM) od eventualmente cedere la promozione a parenti e amici
- 2 giga LTE
- tutta la procedurà è gratis, compreso il primo mese di promozione
Contro
- mi arriva dopo la TIM (quasi certamente a portabilità TIM avvenuta) ...ho paura di problemi burocratici;
- non pemette hotspot
- dopo la soglia la rete dati viene bloccata.
Dimentico qualcosa??
Non permette hotspot... non è un Contro.... puoi baypassare la cosa!!!!
(Attento a scrivere in maiuscolo)
-
Il dubbio è sulla qualità...
Davvero come dice l'utente premium che mi ha risposto prima (che ho thanksato)
kla qualità Vodafone è così superiore a quella Tim?
Io sapevo che i due operatori erano sullo stesso livello attualmente e che erano TRE e sopratutto Wind indietro per ragioni di copertura e sopratutto frequenze ...
-
Quote:
Mystikal87
Salve a tutti, una decina di giorni fà, lasciando il numero su una pagina di facebook, sono stato contattato dal call center e ad oggi non mi e arrivato nessun SMS... Siccome con l'operatore attuale (WIND) non avevo credito per il rinnovo automatico della promo che ho attiva, ho pensato che magari la pratica sia stata bloccata a causa del debito... Qualcuno ha avuto problemi con il credito in passivo?
Fin dalla prima pagina di questo post sono stati indicati alcuni numeri ai quale inviare messaggi.
Dalla mia esperienza Personale ti posso dire che è l unico modo per ricevere gli sms tanto attesi. I numeri si trovano nel commento 786 dell utente @gatsuu
-
Quote:
blueb11
Fin dalla prima pagina di questo post sono stati indicati alcuni numeri ai quale inviare messaggi.
Dalla mia esperienza Personale ti posso dire che è l unico modo per ricevere gli sms tanto attesi. I numeri si trovano nel commento 786 dell utente @
gatsuu
Ho già provveduto ai numeri qui postati, e già sto spammando i vari testi...[emoji16] Ho provveduto anche a tornare con il credito in positivo, con la speranza che mi ricontattino di nuovo, o che arrivi l'sms del ritiro del primo contatto...
-
Quote:
salvatore85lambresa
Il dubbio è sulla qualità...
Davvero come dice l'utente premium che mi ha risposto prima (che ho thanksato)
kla qualità Vodafone è così superiore a quella Tim?
Io sapevo che i due operatori erano sullo stesso livello attualmente e che erano TRE e sopratutto Wind indietro per ragioni di copertura e sopratutto frequenze ...
La qualita audio a parità di ricezione è a dir poco la stessa anche se ho notato nel 4G+ della vodafone un piccolo passo avanti, un' altra verità che diceva gatsuu e che sottolineerei, è il servizio assistenza. Una cosa eccezionale!!!!!!!
-
Se hai inviato gli sms con scritto "si" e "special" porta solo un po' di pasienza!!!
Io e l'utente @TheDarkPsycho ne sappiamo qualcosa in quanto ad attesa!!!
Quote:
Mystikal87
Ho già provveduto ai numeri qui postati, e già sto spammando i vari testi...[emoji16] Ho provveduto anche a tornare con il credito in positivo, con la speranza che mi ricontattino di nuovo, o che arrivi l'sms del ritiro del primo contatto...
-
Quote:
blueb11
Se hai inviato gli sms con scritto "si" e "special" porta solo un po' di pasienza!!!
Io e l'utente @
TheDarkPsycho ne sappiamo qualcosa in quanto ad attesa!!!
Sto usando i numeri riepilogati qualche pagina fa, mi sembra proprio di TheDarkPsyco...
-
Quote:
salvatore85lambresa
Io direi che se TIM mi attiva il secondo giga sarei a cavallo
Avrei 2 giga, hotspot, rete dati che continua a 32 k (per vazapp ;))...
e in più avrei anche una scheda Vodafone con ottima promozione da regalare a parenti e amici (od eventualmente vendere a terzi)
ma se è una promo che attivano sul tuo numero (che hai passato) come fai a regalare la promo ?
non penso proprio sia possibile.
-
Quote:
blueb11
Io e l'utente @
TheDarkPsycho ne sappiamo qualcosa in quanto ad attesa!!!
Esatto... pensa che un mese fa ci provai e mi richiamarono una sola volta dopo 3 o 4 giorni... la settimana scorsa invece mi richiamarono subito nel pomeriggio e addirittura di domenica.... ben 6 volte [emoji23]
-
Non regalerei la promo
La procedura sarebbe questa..
Arriva la scheda TIM, passa la MNP a TIm quindi
Poi arriva la scheda Vodafone, mi attivano la Special 1000.
NON passa la MNP in quanto il seriale della sim (ora TIm) sarà divesrso da quello che ho dato con Win (oggi).
Ne risulta che la SIM Vodafone provvisoria resta attiva e diventa definiztiva con promozione attiva.
Quindi se un parente vuole la promozione, vado in un centro Vodafone, do i seriali delle schede (parente di altro gestore e seriale della Vodafone ex provvisoria) e chiedo di mantenere le promozioni sulla SIM.
Dovrebbe andare...