Visualizzazione stampabile
-
Si, il numero verde é quello ;).
Per chi ha problemi di rete vi avviso che dal 28 gennaio ci sono stati vari disservizi con Vodafone (aggancio rete, cambio protocollo, assenza segnale ecc) un pó ovunque, basta pazientare.
Al massimo vi consiglio di farvi eseguire un vero RESET della SIM che stabilizza e riavvia nuovamente tutti e 140 e passa parametri dei servizi, dopo 48h si stabilizza tutto.
Questo vale anche per le nuove SIM, anzi soprattutto le nuove con MNP.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Si, il numero verde é quello ;).
Per chi ha problemi di rete vi avviso che dal 28 gennaio ci sono stati vari disservizi con Vodafone (aggancio rete, cambio protocollo, assenza segnale ecc) un pó ovunque, basta pazientare.
Al massimo vi consiglio di farvi eseguire un vero RESET della SIM che stabilizza e riavvia nuovamente tutti e 140 e passa parametri dei servizi, dopo 48h si stabilizza tutto.
Questo vale anche per le nuove SIM, anzi soprattutto le nuove con MNP.
Io aspetto domani che mi fanno sta portabilità.
ricarico e vedo un po' che succede.
Se non succede nulla chiamo il 190 o il numero verde e vediamo che dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
Io aspetto domani che mi fanno sta portabilità.
ricarico e vedo un po' che succede.
Se non succede nulla chiamo il 190 o il numero verde e vediamo che dicono.
Stai confondendo le cose.....
190 o numero verde é uguale
il numero verde é fatto apposta per chi non é cliente Vodafone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Stai confondendo le cose.....
190 o numero verde é uguale
il numero verde é fatto apposta per chi non é cliente Vodafone.
Vabbe o chiamo il 190 dalla sim vodafone o il numero verde da sim wind non cambia quello che volevo dire.
ma se faccio fare il reset per 48 ore avro' quaalche problema di connettività?
perchè se cosi' non lo faccio
-
Ragazzi ho mandato gli sms ma mi chiamano solamente per l'adsl! Cosa mi consigliate di fare? Tra L altro gli operatori mi dicono che se ho ricevuto il messaggio devo andare al centro Vodafone, loro non possono far nulla.. Sto impazzendo!
-
ho deciso di chiamare oggi il numero verde e il tizio mi ha detto :
1)disabilitare il 4g
2)spostarmi di qualche km per verificare non sia un problema di cella
ho diabilitato il 4g ma nulla, ho un ping di 500ms e una velocità di 0.5 mega.
in caso non avessi risolto di ricontattarli.
inoltre risulta che la mia sim 128k è per il 3g,non risultava 4g, bho.
vedremo domani.
-
Idem per me :( speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
ho deciso di chiamare oggi il numero verde e il tizio mi ha detto :
1)disabilitare il 4g
2)spostarmi di qualche km per verificare non sia un problema di cella
ho diabilitato il 4g ma nulla, ho un ping di 500ms e una velocità di 0.5 mega.
in caso non avessi risolto di ricontattarli.
inoltre risulta che la mia sim 128k è per il 3g,non risultava 4g, bho.
vedremo domani.
qual e'? ha il retro rosso?
-
Ciao ragazzi... A giugno sono passato da vodafone a tiscali 500m 500sms 2gb a 10€ al mese. Qualche settimana fa mi arriva l'sms della vodafone con la famosa offerta 1000m 1000sms e 2gb in 4g a 10 euro al mese. Per soli 10 euro sono tentato di ritornare in vodafone, però mi domandavo se oltre ai 10 euro ce da ricomprare la sim, e sborsre pure altri soldi. Per esempio per passare a tiscali ho speso 35€ mi pare, che sono 5 per la sim, e 30 di traffico anticipato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kunst
qual e'? ha il retro rosso?
si ,esattamente