Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyberPingU
Io ho avuto grossi problemi di portabilità. Da noverca a Vodafone ( anziché il 16 me l'hanno attivata il 28). Ho richiesto indennizzi via reclami, chiesto l'annullamento della portabilità e coinvolto il Corecom. Pronto a cambiare operatore stasera ( devo fare la spesa alla coop, essendo venerdì...), mi chiamano dalla Vodafone proponendomi la 1000\1000\2gb in 4g a 10 €\mese oltre al raddoppio delle ricariche per sei mesi.
Quindi, nella mia esperienza, se dicono che richiamano... Richiamano. E non ero nemmeno mai stato cliente Vodafone con quel numero. Certo che ho dovuto coinvolgere il Corecom...
Tu hai coinvolto il Corecom....e' MOLTO ben diverso :-)
-
Quote:
D: Tethering, VOIP e p2p sono compresi?
R: VoIP e p2p sono compresi (anche se non specificato nella promo), ma per il thetering è presente un fix in sezione (la promo non li prevede, ma secondo alcune segnalazioni non vengono bloccati).
Riporto questo passaggio, perché altrove ho trovato che per il voip si paga € 4/giorno e me lo ha confermato un'operatore del 190 dopo una "lunga" ricerca.
Non mi fido molto di chi mi ha risposto, visto che non mi sembrava così sicuro, e vorrei capire cosa è cambiato. Più che altro da dove viene questa sicurezza
Qualcuno lo usa? C'è nel caso una modifica da fare avendo il root?
Ogni tanto uso il voip di eutelia/clouditalia per rispondere da fuori ufficio e vorrei evitare sorprese.
Grazie
-
Buonasera.Ho richiesto la portabilità da 3 a vodafone con annessa special 1000 la settimana scorsa (il 23).
Dovevo ricevere la sim ieri (giovedi) ma hanno posticipato a lunedi la consegna (maledetto bartolini). Ora ho una domanda da farvi,
sul mio numero 3 ho attiva la all in 400, è una normale ricaricabile senza abbonamento, mi conviene disattivare la all in 400 prima dell'effettivo passaggio a vodafone per non avere problemi sull'attivazione della special 1000 sul nuovo numero vodafone?grazie mille
-
dovrebbero avermi fatto il reset(l'operatore mi aveva detto che lo avrebbe fatto,di spegnere quindi il cell per un paio di ore).
l'ho riacceso ma non è cambiato nulla,quindi 2 sono le cose:
1) non mi ha fatto il reset
2)il reset non è stato risolutivo
sono tentato di chiedere la sostituzione al centro vodafone,che voi sappiate si paga?
mi consigliate di farla sostituire o di aspettare riscontro tra qualche giorno del servizio tecnico?
grazie
-
Quote:
zaytzev
Buonasera.Ho richiesto la portabilità da 3 a vodafone con annessa special 1000 la settimana scorsa (il 23).
Dovevo ricevere la sim ieri (giovedi) ma hanno posticipato a lunedi la consegna (maledetto bartolini). Ora ho una domanda da farvi,
sul mio numero 3 ho attiva la all in 400, è una normale ricaricabile senza abbonamento, mi conviene disattivare la all in 400 prima dell'effettivo passaggio a vodafone per non avere problemi sull'attivazione della special 1000 sul nuovo numero vodafone?grazie mille
puoi tenere attivo tutto sul tuo numero finchè è in 3, senza nessun problema, è del tutto indipendente a quello che succederà quando passerà in vodafone
-
Quote:
Aries91
ho deciso di chiamare oggi il numero verde e il tizio mi ha detto :
1)disabilitare il 4g
2)spostarmi di qualche km per verificare non sia un problema di cella
ho diabilitato il 4g ma nulla, ho un ping di 500ms e una velocità di 0.5 mega.
in caso non avessi risolto di ricontattarli.
inoltre risulta che la mia sim 128k è per il 3g,non risultava 4g, bho.
vedremo domani.
qui a Latina nonostante sul sito risulti la copertura 4g ho un segnale debolissimo riguardo la cella gsm, una al massimo 2 tacchette di "campo" e così tengo attivo il 3g
15 giorni fa ero a roma zona trastevere ed il 4g non agganciava proprio...0 segnale
-
Quote:
Marte75
Riporto questo passaggio, perché altrove ho trovato che per il voip si paga € 4/giorno e me lo ha confermato un'operatore del 190 dopo una "lunga" ricerca.
Non mi fido molto di chi mi ha risposto, visto che non mi sembrava così sicuro, e vorrei capire cosa è cambiato. Più che altro da dove viene questa sicurezza
Qualcuno lo usa? C'è nel caso una modifica da fare avendo il root?
Ogni tanto uso il voip di eutelia/clouditalia per rispondere da fuori ufficio e vorrei evitare sorprese.
Grazie
il voip non esiste che lo facciano pagare, al massimo lo bloccano chiudendo le porte, ma attualmente non lo fanno e funziona senza problemi
quello che è a pagamento a 4 € al giorno è il tethering, ma c'è il modo di aggirare il problema in caso di necessità
-
Quote:
Aries91
dovrebbero avermi fatto il reset(l'operatore mi aveva detto che lo avrebbe fatto,di spegnere quindi il cell per un paio di ore).
l'ho riacceso ma non è cambiato nulla,quindi 2 sono le cose:
1) non mi ha fatto il reset
2)il reset non è stato risolutivo
sono tentato di chiedere la sostituzione al centro vodafone,che voi sappiate si paga?
mi consigliate di farla sostituire o di aspettare riscontro tra qualche giorno del servizio tecnico?
grazie
La sostituzione della SIM passa in garanzia senza costi se difettata.
-
Quote:
dmann9999
il voip non esiste che lo facciano pagare, al massimo lo bloccano chiudendo le porte, ma attualmente non lo fanno e funziona senza problemi
quello che è a pagamento a 4 € al giorno è il tethering, ma c'è il modo di aggirare il problema in caso di necessità
Grazie per la risposta. Credo anche io funzioni così, ma sul sito Vodafone lab e quelli del 190 asseriscono che si paga.
Magari troviamo qualcuno che ha provato e ci dà la conferma definitiva 👍😁
-
Quote:
Marte75
Grazie per la risposta. Credo anche io funzioni così, ma sul sito Vodafone lab e quelli del 190 asseriscono che si paga.
Magari troviamo qualcuno che ha provato e ci dà la conferma definitiva 👍😁
Sono anni che uso il Voip.
O è compreso nella promozione o è bloccato. Non ci sono extra da pagare.