Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Sono anni che uso il Voip.
O è compreso nella promozione o è bloccato. Non ci sono extra da pagare.
Allora si conferma la tesi del "terrorismo psicologico" al fine di disincentivare il voip [emoji106]
-
Quote:
gatsuu
La sostituzione della SIM passa in garanzia senza costi se difettata.
quindi che faccio?
me la faccio sostituire dicendogli che è difettata o aspetto il servizio tecnico?
-
Quote:
Aries91
quindi che faccio?
me la faccio sostituire dicendogli che è difettata o aspetto il servizio tecnico?
Aspetta perché come ho detto ieri ci sono problemi tecnici con Vodafone un pó in tutta Italia.
Questa notte il problema dovrebbe rientrare e quindi domani tornare alla normalitá.
Se per domenica riscontri ancora questa lentezza, vai a cambiarebla SIM lunedi.
-
Quote:
TheDarkPsycho
Mi è arrivatoooooo
evvaiiiiiiii!!!!!
Ciao ti e arrivata la scheda ?
-
-
Quote:
Kunst
Probabilmente non te l'hanno ancora attivata in negozio.
Ho chiamato ieri pomeriggio in negozio, la ragazza mi ha detto che la stava attivando ( era incasinata e ancora non era riuscita a farla ) ma ad ora ancora la sim è senza segnale, quindi non attiva :-( , sapete quanto tempo passa x l'attivazione? Ho devi preoccuparmi che la sim è danneggiata?
-
Quote:
egiziani
Ho chiamato ieri pomeriggio in negozio, la ragazza mi ha detto che la stava attivando ( era incasinata e ancora non era riuscita a farla ) ma ad ora ancora la sim è senza segnale, quindi non attiva :-( , sapete quanto tempo passa x l'attivazione? Ho devi preoccuparmi che la sim è danneggiata?
Devi aspettare, avete tutti queste inutili paranoie.
La SIM si attiva appena viene inserita nel sistema di abilitazione dal dealer, si vede che ancora deve farlo.
-
Quote:
gatsuu
Aspetta perché come ho detto ieri ci sono problemi tecnici con Vodafone un pó in tutta Italia.
Questa notte il problema dovrebbe rientrare e quindi domani tornare alla normalitá.
Se per domenica riscontri ancora questa lentezza, vai a cambiarebla SIM lunedi.
Stamattina ping intorno i 109 e velocità in down tra gli 8 e i 10,5 mega.
Ora si che è accettabile.
La mia zona e coperta da 3g fino a 14,4 mega
-
Quote:
gatsuu
Devi aspettare, avete tutti queste inutili paranoie.
La SIM si attiva appena viene inserita nel sistema di abilitazione dal dealer, si vede che ancora deve farlo.
Grazie Gatsu, scusa la mia ignoranza, inserita dal dealer intendi dire inserita dal negozio?
-
Quote:
Aries91
Stamattina ping intorno i 109 e velocità in down tra gli 8 e i 10,5 mega.
Ora si che è accettabile.
La mia zona e coperta da 3g fino a 14,4 mega
Ok, in questi giorni si stabilizzerá ;)
Quote:
egiziani
Grazie Gatsu, scusa la mia ignoranza, inserita dal dealer intendi dire inserita dal negozio?
Si.