Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Sono anni che uso il Voip.
O è compreso nella promozione o è bloccato. Non ci sono extra da pagare.
Allora si conferma la tesi del "terrorismo psicologico" al fine di disincentivare il voip [emoji106]
-
Quote:
gatsuu
La sostituzione della SIM passa in garanzia senza costi se difettata.
quindi che faccio?
me la faccio sostituire dicendogli che è difettata o aspetto il servizio tecnico?
-
Quote:
Aries91
quindi che faccio?
me la faccio sostituire dicendogli che è difettata o aspetto il servizio tecnico?
Aspetta perché come ho detto ieri ci sono problemi tecnici con Vodafone un pó in tutta Italia.
Questa notte il problema dovrebbe rientrare e quindi domani tornare alla normalitá.
Se per domenica riscontri ancora questa lentezza, vai a cambiarebla SIM lunedi.
-
Quote:
TheDarkPsycho
Mi è arrivatoooooo
evvaiiiiiiii!!!!!
Ciao ti e arrivata la scheda ?
-
-
Quote:
Kunst
Probabilmente non te l'hanno ancora attivata in negozio.
Ho chiamato ieri pomeriggio in negozio, la ragazza mi ha detto che la stava attivando ( era incasinata e ancora non era riuscita a farla ) ma ad ora ancora la sim è senza segnale, quindi non attiva :-( , sapete quanto tempo passa x l'attivazione? Ho devi preoccuparmi che la sim è danneggiata?
-
Quote:
egiziani
Ho chiamato ieri pomeriggio in negozio, la ragazza mi ha detto che la stava attivando ( era incasinata e ancora non era riuscita a farla ) ma ad ora ancora la sim è senza segnale, quindi non attiva :-( , sapete quanto tempo passa x l'attivazione? Ho devi preoccuparmi che la sim è danneggiata?
Devi aspettare, avete tutti queste inutili paranoie.
La SIM si attiva appena viene inserita nel sistema di abilitazione dal dealer, si vede che ancora deve farlo.
-
Quote:
gatsuu
Aspetta perché come ho detto ieri ci sono problemi tecnici con Vodafone un pó in tutta Italia.
Questa notte il problema dovrebbe rientrare e quindi domani tornare alla normalitá.