Visualizzazione stampabile
-
Arrivato sms con numero di pratica ... ricordo che sono stato contattato il 27/02
Mi confermate che la vodafone spedisce la sim che si spezza in mezzo e diventa micro sim?
Nella pratica mi esce" la sim 128k plus unico 4g (avevo richiesto la standard) "
Buon sabato a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Ok, in questi giorni si stabilizzerá ;)
Si.
Mi ha richiamato stamattina il servizio tecnico hanno lavori i corso in zona forse x montare il 4g e i lavori sono segnalati dal 27 gennaio al 1 febbraio. Quindi tutto normale. grazie x i consigli
-
Ragazzi, ieri sono stato contattato dalla vodafone per fare il passaggio.. Mi ha detto che ci vuole almeno una settimana.. Chi ci ha messo di meno? Inoltre, avete ricevuto qualche messaggio per la presa in carico del passaggio a vodafone?
-
Quote:
scarc9
Ragazzi, ieri sono stato contattato dalla vodafone per fare il passaggio.. Mi ha detto che ci vuole almeno una settimana.. Chi ci ha messo di meno? Inoltre, avete ricevuto qualche messaggio per la presa in carico del passaggio a vodafone?
la sim ti arriva dopo circa 5-7 giorni,dopo di che dopo 1-3 gg ti fanno il passaggio.
il messaggio ti arriva quando compilano la richiesta nel terminale e ti riporta il codice pratica.
-
Quote:
Aries91
la sim ti arriva dopo circa 5-7 giorni,dopo di che dopo 1-3 gg ti fanno il passaggio.
il messaggio ti arriva quando compilano la richiesta nel terminale e ti riporta il codice pratica.
e quanto tempo ci mettono per compilare la richiesta?
-
Quote:
scarc9
e quanto tempo ci mettono per compilare la richiesta?
Anche 7 giorni lavorativi.
-
Quote:
gatsuu
Anche 7 giorni lavorativi.
Oggi mi e arrivato l'sms con il numero di pratica e nella pratica ce scritto
"SIM 128k PLUS UNICO 4g "
La scheda e micro Sim ? Perché avevo richiesto quella micro
-
Quote:
Diabolik2
Oggi mi e arrivato l'sms con il numero di pratica e nella pratica ce scritto
"SIM 128k PLUS UNICO 4g "
La scheda e micro Sim ? Perché avevo richiesto quella micro
Ma certo che è MicroSIM. [emoji1]
Solo che a me' 15 giorni fa' al negozio Vodafone hanno dato la MicroSIM Plus 4G NFC da 640K.
Adesso le hanno finite e danno quelle da 128K senza funzione NFC.
La mia per esempio... è di colore bianco e nera sotto.
-
Quote:
Ilary20
Ma certo che è MicroSIM. [emoji1]
Solo che a me' 15 giorni fa' al negozio Vodafone hanno dato la MicroSIM Plus 4G NFC da 640K.
Adesso le hanno finite e danno quelle da 128K senza funzione NFC.
La mia per esempio... è di colore bianco e nera sotto.
Ti ringrazio ...diciamo che va bene anche quella senza nfc che se non la uso per i pagamenti e lo stesso
-
ragazzi ieri ho mandato i messaggi ai numeri della quale si parlava qualche post fa, ma tutti quanti parlano solo di adsl vodafone.. c'è la possibilità che uno di questi mi ricontatti dicendo esplicitamente che riguardi la Special 1000?