Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho ricevuto la telefonata, e oggi l'sms con la pratica... Visto che ero di strada, ho provato a passare alla Vodafone, in uno mi hanno detto "abbiamo i sistemi bloccati" ed in un altro appena hanno letto nel messaggio "Da domani può passare" mi hanno liquidato...bp1 Ho sbloccato la spedizione a casa e via...:troll:
-
Ragazzi, mio fratello è stato contattato il 27 mattina, e fino ad ora nessun sms con il numero di pratica.
Conviene attendere ancora o mandare nuovamente messaggi a raffica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumbo1969
Ragazzi, mio fratello è stato contattato il 27 mattina, e fino ad ora nessun sms con il numero di pratica.
Conviene attendere ancora o mandare nuovamente messaggi a raffica?
Guarda...contattato il 26/01 e sms arrivato ieri.Quindi magari aspetta lunedi e chiedi notizie via chat.
-
[QUOTE=egiziani;6560425]Ho chiamato ieri pomeriggio in negozio, la ragazza mi ha detto che la stava attivando ( era incasinata e ancora non era riuscita a farla ) ma ad ora ancora la sim è senza segnale, quindi non attiva :-( , sapete quanto tempo passa x l'attivazione? Ho devi preoccuparmi che la sim è danneggiata?]
Sim attivata, arrivato sms che conferma la ricarica di €20 effettuata, portabilità prevista per il 02.02 (sms inviato dal centro vodafone dopo i ritardi dovuti al blocco dei sistemi), sms che comunica il servizio di segreteria telefonica. Il messaggio dell'attivazione della special dovrebbe arrivare a portabilità avvenuta? Il messaggio arrivato x ritirare la sim parla di offerta concordata telefonicamente. Ciao a tutti
-
Quote:
dmann9999
il voip non esiste che lo facciano pagare, al massimo lo bloccano chiudendo le porte, ma attualmente non lo fanno e funziona senza problemi
quello che è a pagamento a 4 € al giorno è il tethering, ma c'è il modo di aggirare il problema in caso di necessità
Ciao, anche io ho ricevuto l'sms, ho chiesto informazioni vanamente al 190 e in un negozio (non sul tethering, che si sistema facilmente) per sapere cosa intendono per voip, file sharing e peer to peer.
Per file sharing ad esempio intendono sw tipo emule o anche file hoster come mega.com o dropbox?
Il prossimo servizio di chiamata di Whatsapp sarà considerato voip? Non uso viber, ma nel caso passerebbe? Ok che potrebbero bloccare una porta, ma non ho modo di agire sulle porte usate da viber sul telefono
Per il p2p, non credo userò emule dal cellulare :D
qualcuno sa rispondermi? grazie :)
-
Qualcuno sa se è possibile anticipare il giorno di consegna della sim da parte del corriere ? Tramite il sito col numero di pratica
-
Quote:
Diabolik2
Qualcuno sa se è possibile anticipare il giorno di consegna della sim da parte del corriere ? Tramite il sito col numero di pratica
Vai sul sito e troverai il tasto per modificare l'appuntamento.
-
Quote:
lollapalooza
Vai sul sito e troverai il tasto per modificare l'appuntamento.
Si o visto ms che tu sappia funziona ?
-
Quote:
Guarda...contattato il 26/01 e sms arrivato ieri.Quindi magari aspetta lunedi e chiedi notizie via chat.
Allora gli dico di aspettare fino a domani, poi nuovamente messaggi a raffica.
-
Quote:
Bomberina23
qui a Latina nonostante sul sito risulti la copertura 4g ho un segnale debolissimo riguardo la cella gsm, una al massimo 2 tacchette di "campo" e così tengo attivo il 3g
15 giorni fa ero a roma zona trastevere ed il 4g non agganciava proprio...0 segnale
Lavoro lì, il 4g va molto bene!