non riesco a capire questa differenza di trattamento... a me hanno fatto pagare 30€ di cui 30€ di ricarica....
Visualizzazione stampabile
Colpa dei rivenditori che amano fare i furbetti.
Guadagnano sulle percentuali delle ricariche che fanno per cui son tutti lì a spacciare per obbligatorie ricariche non richieste.
É da un po' ormai che medito di fare una segnala all'Autorità Garante.
Alla prossima portabilità ed alla prossima ricarica imposta pur non richiesta, la faccio.
E la farò pure all'operatore di telefonia mobile.
Più di una volta mi hanno perso come cliente per via di questa prassi.
Converrebbe andare nei centri multigestore: lì questa cattiva abitudine è meno diffusa.
ma quale è il comportamento anomalo?
perchè a me sembrava di averci guadagnato, ho pagato di più (30€) però me li ritrovo tutti come credito..
mentre M1rr0r ha speso 20€ ma se ne ritrova solo 15 come credito...
tutto perfetto, da oggi con la portabilitá conclusa sono un nuovo cliente vodafone.
il 4G è una bomba ma è proprio questo che mi fa venire un dubbio:
un 4g che va a 20mega consuma piu velocemente i GB di un 4G piu lento?
dall'app vodafone vedo che dopo un po di smanettamenti giá avrei consumato quasi 100 mb..
che dite?
e poi un'altra domanda:per l'offerta dei 2GB a 5€ per gli under 30, non c'è scritto che sono in 4G....come sono effettivamente?
comunque grazie ancora per tutto ;)
Una APP (o una pagina web) che scarica 100 MB scarica sempre 100 MB, sia in Edge che in 3G/HSDPA, che in 4G...
Ovviamente in 4G ci mette meno tempo a farlo.
quindi mi confermi che se faccio le stesse cose di prima consumo i GB come prima anche se sono passato da 5mega a 20mega?
anche prima ero 4g
Certo... ma ovviamente aspetterai di meno (perche' il download e' piu' veloce), quindi probabilmente farai piu' cose, e alla fine consumerai piu' banda.
Esempio: se per scaricare un MP3 impieghi 20 minuti, dopo averne scaricati 3 o 4 smetterai.
Se per scaricare lo stesso MP3 impieghi 3 secondi... in un'ora ne scarichi molti di piu' di 3 o 4 :-D
:D vero.
comunque nemmeno il pc di casa va a 20mega.
sono soddisfattissimo
non vedevo l'ora di tornare vodafone
aspettavo il momento giusto
e grazie a questo forum ho scoperto questa offerta insuperabile