Visualizzazione stampabile
-
Salve, finalmente sono passato alla special 1000.., sabato pomeriggio mi ha contattato l'operatore per dare i dati, e nel giro di 4 ore mi e arrivato sms con il numero di pratica, mi arriva per posta il 6 febbraio.., oggi ho provato a mettere il numero di pratica con il codice fiscale e non mi da niente in spedizione, quanto tempo vedrò la tracciatura..?
-
Quando partira' il pacco :-)
-
Sono riuscito a farmi ricontattare per la special anche non essendo mai stati vodafone.. Ma ho una domanda.. I 2 gb sono 4g?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Colpa dei rivenditori che amano fare i furbetti.
Guadagnano sulle percentuali delle ricariche che fanno per cui son tutti lì a spacciare per obbligatorie ricariche non richieste.
É da un po' ormai che medito di fare una segnala all'Autorità Garante.
Alla prossima portabilità ed alla prossima ricarica imposta pur non richiesta, la faccio.
E la farò pure all'operatore di telefonia mobile.
Più di una volta mi hanno perso come cliente per via di questa prassi.
Converrebbe andare nei centri multigestore: lì questa cattiva abitudine è meno diffusa.
Sulla ricarica guadagnano ben poco. Fanno ricaricaricare perché hanno maggiore sicurezza che venga pagata l'attivazione. Di fatto comunque dovresti ricaricare visto che hai € 5 di credito e ti scalano subito € 10. Se poi di € 30 ne ha di credito tutte, meglio per lui che si è risparmiato € 5.
Il problema c'è quando di dicono seccamente che costa € 20, invece € 10 di Sim e € 10 di prima ricarica per pagare l'addebito dell'opzione.
Non credo poi che sia una questione da garante delle telecomunicazioni, perché non dipende tanto per iniziare dagli operatori.
Dove sono andato lo ha detto correttamente e anzi mi ha pure detto, avendo capito che sono uno pratico, che così è sicuro che gli pagano l'attivazione. Ha acquistato e fidelizzare un cliente. Detto ciò è bene fare la differenza non andando più da chi ti spara € 20 senza spiegazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sightly
Sono riuscito a farmi ricontattare per la special anche non essendo mai stati vodafone.. Ma ho una domanda.. I 2 gb sono 4g?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Info in prima pagina.
-
Ancora problemi con vodafone. Ping prima a 900 e poi a 118 e velocità prima 4 e poi 5 mega. Stamattina poi in viaggio ho attraversato vari comuni serviti da 4g ma in nessuno di questi ho mai agganciato 4g...sempre e solo 3g. Ma possibile che ci siano problemi in tutta la regione? Ho messo la sim in altro cellulare e nulla, al servizio clienti mi han detto che la sim è abilitata al 4g e che se il cell è ok ....dovrei farmi sostituire la sim al costo di 10 euro...sta portabilità ha portato più problemi che altro nn so che altro fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
Ancora problemi con vodafone. Ping prima a 900 e poi a 118 e velocità prima 4 e poi 5 mega. Stamattina poi in viaggio ho attraversato vari comuni serviti da 4g ma in nessuno di questi ho mai agganciato 4g...sempre e solo 3g. Ma possibile che ci siano problemi in tutta la regione? Ho messo la sim in altro cellulare e nulla, al servizio clienti mi han detto che la sim è abilitata al 4g e che se il cell è ok ....dovrei farmi sostituire la sim al costo di 10 euro...sta portabilità ha portato più problemi che altro nn so che altro fare.
Non ho seguito il tuo caso, hai già provato la strada del reset della sim? Cambiarla mi sembrerebbe una cosa inutile, comunque sia, la rete vodafone sta subendo delle migliorie e potrebbe essere quello il motivo dei malfunzionamenti.
-
Ragazzi ero fuori un pò di tempo e non ho seguito il thread, è possibile sapere allo stato attuale come fare per ottenere l'offerta?
Grazie mille !
-
A suo tempo feci uno screenshot dei numeri a cui mandare gli sms.. http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0825690587.jpg
-
Sono incazzatissimo, a me dovevano consegnare stamani la SIM e nulla, controllo su tracking.Vodafone e dice preparazione spedizione, consegna prevista per il 5 :bd: chiamo il 190 e a parte che non risultava il mio numero in passaggio, l'operatrice controlla il numero di pratica e mi dice che spediranno il 5... Già li sto odiando