Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
[emoji29][emoji30][emoji31]
Se c'è un muro dove battere la testa ditemelo!
Ma nessuno torna indietro coi post a leggere? Troppa fatica?
Mi sa di si U.u pazienza...
Quote:
sonic7
Sono incazzatissimo, a me dovevano consegnare stamani la SIM e nulla, controllo su tracking.Vodafone e dice preparazione spedizione, consegna prevista per il 5 :bd: chiamo il 190 e a parte che non risultava il mio numero in passaggio, l'operatrice controlla il numero di pratica e mi dice che spediranno il 5... Già li sto odiando
I ritardi sono normali in questi periodi di winback, hanno una mole di spedizioni elevata, se poi il tracking dice il 5 dovr hai visto che sarebbe dovuta arrivare oggi?
-
Me lo ha detto l'operatore che mi ha fatto la portabilità lunedì scorso.. Non mi ha detto che volendo potevo anche andare in un centro Vodafone a ritirarla, anziche aspettare tutto sto tempo
-
Ciao ragazzi finalmente la mia sim provvisoria con la special 1000 è arrivata oggi con bartolini. E' una sim plus unico 128 k, e non penso supporti il 4g (???) quindi dovrò cambiarla successivamente. Ma secondo voi va attivata mettendo il codice della scheda come dice il sito tracking della vodafone o avviene il tutto in maniera automatica? grazie a tutti :)
-
Credo si attivi in automatico... Perche non dovrebbe supportare il 4g?
-
Quote:
zaytzev
Ciao ragazzi finalmente la mia sim provvisoria con la special 1000 è arrivata oggi con bartolini. E' una sim plus unico 128 k, e non penso supporti il 4g (???) quindi dovrò cambiarla successivamente. Ma secondo voi va attivata mettendo il codice della scheda come dice il sito tracking della vodafone o avviene il tutto in maniera automatica? grazie a tutti :)
Dovrebbe essere abilitata al 4G da subito, contatta un operatore tramite chat e chiedi se hai l'abilitazione, in caso contrario richiedila.
-
Cosi mi è apparso di capire nei post letti precedentemente...correggetemi se sbaglio!non l'ho ancora attivata e inserita ma a quanto pare le plus unico (colore rosso sul fondo) che inviano non supportano il 4g ma solamente il 3g e vanno cambiate nei centri vodafone.Magari qualcun altro più informato potrà dirci meglio.Sarei anche curioso di sapere se la nuova sim va attivata sul sito tracking della vodafone o si attiverà da sola.Grazieee :)
-
Quote:
om1
ma quale è il comportamento anomalo?
perchè a me sembrava di averci guadagnato, ho pagato di più (30€) però me li ritrovo tutti come credito..
mentre M1rr0r ha speso 20€ ma se ne ritrova solo 15 come credito...
Il comportamento anomalo sta nel fatto che non bisogna pagare assolutamente nulla alla consegna della scheda,come più volte ribadito dai call center e dal 190.
Al massimo puoi fare una ricarica di 10€ che ti verranno scalati dal secondo mese,visto che il primo è gratis.
-
Quote:
zaytzev
Cosi mi è apparso di capire nei post letti precedentemente...correggetemi se sbaglio!non l'ho ancora attivata e inserita ma a quanto pare le plus unico (colore rosso sul fondo) che inviano non supportano il 4g ma solamente il 3g e vanno cambiate nei centri vodafone.Magari qualcun altro più informato potrà dirci meglio.Sarei anche curioso di sapere se la nuova sim va attivata sul sito tracking della vodafone o si attiverà da sola.Grazieee :)
No no, tutte le sim sono state abilitate al 4G, quindi anche quelle da 128k, bisogna solo aspettare che vengano abilitate.
Si, la sim si attiva dal sito tracking.vodafone.it, quando ti arriva la sim devi inserire il codice iccid nell'apposito spazio.
-
Ragazzi finalmente mi è arrivata la Sim :D corriere bartolini precisissimo come sempre... sulla busta del corriere stava scritto "documenti da firmare e consegnare al corriere", ma quest'ultimo se n'è fregato e se n'è andato... nel pacco è uscita la sim con il contratto da firmare (che il corriere nn mi ha dato modo di firmare) dove c'è scritto che entro due giorni si conclude la portabilità. Ah, c'è scritto che devo ricaricare 5 euro... cosa faccio? Ricarico ora sul numero provvisorio o aspetto che mi passino la portabilità? :)
-
Quote:
TheDarkPsycho
Ragazzi finalmente mi è arrivata la Sim :D corriere bartolini precisissimo come sempre... sulla busta del corriere stava scritto "documenti da firmare e consegnare al corriere", ma quest'ultimo se n'è fregato e se n'è andato... nel pacco è uscita la sim con il contratto da firmare (che il corriere nn mi ha dato modo di firmare) dove c'è scritto che entro due giorni si conclude la portabilità. Ah, c'è scritto che devo ricaricare 5 euro... cosa faccio? Ricarico ora sul numero provvisorio o aspetto che mi passino la portabilità? :)
Puoi ricaricare tranquillamente ed il credito poi passa al tuo numero, lo feci pure io! [emoji1]
Altra cosa: hai dato i tuoi documenti al corriere?