Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkPsycho
Ragazzi finalmente mi è arrivata la Sim :D corriere bartolini precisissimo come sempre... sulla busta del corriere stava scritto "documenti da firmare e consegnare al corriere", ma quest'ultimo se n'è fregato e se n'è andato... nel pacco è uscita la sim con il contratto da firmare (che il corriere nn mi ha dato modo di firmare) dove c'è scritto che entro due giorni si conclude la portabilità. Ah, c'è scritto che devo ricaricare 5 euro... cosa faccio? Ricarico ora sul numero provvisorio o aspetto che mi passino la portabilità? :)
Strano che non ti ha fatto firmare nulla, ma almeno la fotocopia del documento se l'è presa? Altrimenti la portabilità non andrà a buon fine e ti conviene avvertire la vodafone subito contattando il servizio clienti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Strano che non ti ha fatto firmare nulla, ma almeno la fotocopia del documento se l'è presa? Altrimenti la portabilità non andrà a buon fine e ti conviene avvertire la vodafone subito contattando il servizio clienti.
Inviai già la copia della mia carta d'identità sul sito della vodafone, nella pagina relativa alla mia pratica, per accelerare le operzioni.
Al corriere ho dato un'altra fotocopia della carta d'identità, si è preso solo quella.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkPsycho
Inviai già la copia della mia carta d'identità sul sito della vodafone, nella pagina relativa alla mia pratica, per accelerare le operzioni.
Al corriere ho dato un'altra fotocopia della carta d'identità, si è preso solo quella.
Beh, almeno, che sui documenti può piazzare anche una firma lui alla fine, basta che ha il documento (averlo inviato prima serve a poco, tanto devono comunque aspettare i documenti firmati).
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Non ho seguito il tuo caso, hai già provato la strada del reset della sim? Cambiarla mi sembrerebbe una cosa inutile, comunque sia, la rete vodafone sta subendo delle migliorie e potrebbe essere quello il motivo dei malfunzionamenti.
richiesi il reset ma non so se poi alla fine mi è stato effettuato,perchè l'operatore mi fece spegnere il cellulare per un paio di ore (per il reset)subito dopo la chiamata.
il fatto è che non so se ci siano utenti vodafone in zona che vadano in 4g,quindi non riesco a capire di che tipo di problema si tratti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
richiesi il reset ma non so se poi alla fine mi è stato effettuato,perchè l'operatore mi fece spegnere il cellulare per un paio di ore (per il reset)subito dopo la chiamata.
il fatto è che non so se ci siano utenti vodafone in zona che vadano in 4g,quindi non riesco a capire di che tipo di problema si tratti.
Sarebbe utile rispondere a queste domande, se anche altri hanno problemi si può valutare un possibile problema,di rete.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Il comportamento anomalo sta nel fatto che non bisogna pagare assolutamente nulla alla consegna della scheda,come più volte ribadito dai call center e dal 190.
Al massimo puoi fare una ricarica di 10€ che ti verranno scalati dal secondo mese,visto che il primo è gratis.
A me il 190 non ha detto per niente così e negli sms arrivati non si parla di passaggio gratuito, quindi va gestita di base come una normale portabilità pagando la SIM € 10 di cui € 5 senza primo mese gratuito.
Probabilmente dipende dalla campagna se è compresa la SIM o meno, ovvero fra gestiti tramite corriere o invitati ad andare nel punto vendita
Nuova offerta Win Back: Vodafone Special 1000 | Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio
AGGIORNAMENTO: Ho chiamato il 190 e mi hanno riferito che è come ho scritto: se si viene contattati arriva tramite corriere con gestione a costo zero, altrimenti quando arriva un SMS dove si invita ad andare nel punto vendita c'è fare una portabilità classica pagando la sim e anche il primo mese di promozione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Sarebbe utile rispondere a queste domande, se anche altri hanno problemi si può valutare un possibile problema,di rete.
il problema è che non conosco nessuno a cui chiedere.
ad ogni modo mi ha aperto una segnalazione tecnica e mi ha detto di fare i test domani.
il fatto è che il 4g l'ho agganciai qualche giorno fa,pur navigando piu' lentamente del 3g,ma questo esclude il malfunzionamento del cellulare e della sim penso no?
quindi l'unica spiegazione è che ci sia un problema di rete loro.
-
Stamattina è stata completata la MNP :)
Sono andato in un centro Vodafone per avere la sim NFC specificando che il credito non era ancora stato trasferito dalla vecchia utenza a quella nuova.
Mi hanno consigliato di attendere che anche questa pratica venga evasa. Fino ad ora tutto liscio come l'olio. Connessione molto molto buona, switch tra 2G-3G-4G rapido e velocità notevole. Sono molto soddisfatto di essere tornato a Vodafone, speriamo non mi facciano pentire rotfl
-
Quindi avevi gia' la SIM e sei andato a fartela sostituire? La sostituzione e' gratuita o si paga?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Quindi avevi gia' la SIM e sei andato a fartela sostituire? La sostituzione e' gratuita o si paga?
Avevo la 128k ma sono interessato ai pagamenti contactless. La sostituzione costa 10€