Visualizzazione stampabile
-
Quindi in teoria non potrei collegarmi in internet?
In questo momento io vi scrivo dal mio smartphone!
Non ci capisco una mazza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Quindi in teoria non potrei collegarmi in internet?
In questo momento io vi scrivo dal mio smartphone!
Non ci capisco una mazza!
L'apn web.omnitel.it è usato per le chiavette e da smartphone provoca la decurtazione dei famosi 4 euro quando si usa il tethering, quindi è un bene che sia stato bloccato, così non ti possono scalare i 4 euro.
Gli smartphone usano l'apn mobile.vodafone.it ecco perché puoi continuare a navigare.
-
@valentina83.. prova a fare uno screen degli apn che hai sul telefono..
probabilmente hai qualcosa di sbagliato..
stamattina finalmente è stato effettuato il passaggio Wind-Vodafone ... e come buona notizia in ufficio, dove teoricamente non dovevo prendere 4G lo prendo, serve poco tanto ho il wifi, però fa piacere rotfl
-
Quote:
om1
@
valentina83.. prova a fare uno screen degli apn che hai sul telefono..
probabilmente hai qualcosa di sbagliato..
stamattina finalmente è stato effettuato il passaggio Wind-Vodafone ... e come buona notizia in ufficio, dove teoricamente non dovevo prendere 4G lo prendo, serve poco tanto ho il wifi, però fa piacere rotfl
Questo è quanto.. http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c940c8ab8e.jpg
-
Ragazzi scusate, ma mi sono perso in questa discussione! Io ho una sim h3g e non sono mai stato Vodafone. Posso fare il passaggio a Vodafone e avere questa tariffa? O è solo per chi era già Vodafone?
Inoltre mi conviene andare in un negozio o mandare sms al numero che era stato postato qualche pagina fa?
Grazie!
-
Quote:
valentina83
Si è tutto ok, solo che tu, avendo un iphone, hai l'apn iphone.vodafone.it invece del mobile.vodafone.it
Quote:
NIPO
Ragazzi scusate, ma mi sono perso in questa discussione! Io ho una sim h3g e non sono mai stato Vodafone. Posso fare il passaggio a Vodafone e avere questa tariffa? O è solo per chi era già Vodafone?
Inoltre mi conviene andare in un negozio o mandare sms al numero che era stato postato qualche pagina fa?
Grazie!
In negozio non te la fanno
-
Quote:
th3D0ct0r
Si è tutto ok, solo che tu, avendo un iphone, hai l'apn iphone.vodafone.it invece del mobile.vodafone.it
In negozio non te la fanno
Quindi l'unica è mandare un sms al numero che era stato indicato (e che ora non trovo più) e far finta di nulla? In quel caso mi chiedono se ero cliente Vodafone? Devo dire di sì?
Grazie
-
Quote:
NIPO
Quindi l'unica è mandare un sms al numero che era stato indicato (e che ora non trovo più) e far finta di nulla? In quel caso mi chiedono se ero cliente Vodafone? Devo dire di sì?
Grazie
Beh non dovrebbe essere un problema se non sei mai stato in vodafone.
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh non dovrebbe essere un problema se non sei mai stato in vodafone.
A fine mese (quando mi scade il contratto h3g) proverò a mandare un sms allora, sperando che me la attivino!
Anche se sul sito Vodafone dice che non è più attivabile...
-
Quote:
NIPO
A fine mese (quando mi scade il contratto h3g) proverò a mandare un sms allora, sperando che me la attivino!
Anche se sul sito Vodafone dice che non è più attivabile...
Quello lo è da sempre, essendo una winback non è puvblicizzata ufficialmente