Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Perché per loro i 347 e altri prefissi risultano come numeri aziendali, concorsi oppure a programmi radiotelevisivi.
Ovviamente si difendono con la solita frase a causa del disallineamento del sistema informativo.
Comunque, ho avvisato perché molti inviano SMS anche dai loro numeri Vodafone per far passare altri, per esempio il numero del padre o qualche familiare che non ci capisca nulla o comunque non ferrato con seriale SIM e roba varia.
Aggiunto in prima pagina
-
Quote:
gatsuu
Perché per loro i 347 e altri prefissi risultano come numeri aziendali, concorsi oppure a programmi radiotelevisivi.
Ovviamente si difendono con la solita frase a causa del disallineamento del sistema informativo.
Comunque, ho avvisato perché molti inviano SMS anche dai loro numeri Vodafone per far passare altri, per esempio il numero del padre o qualche familiare che non ci capisca nulla o comunque non ferrato con seriale SIM e roba varia.
non è che non ci credo...anzi grazie per l'intento!
resta di fatto che non mi torna granchè il discorso addebiti (non ce l'ho con te ma con loro semmai) io ho controllato...e quelli che ho inviato io sono a costo zero (dentro i miei 1000) perchè per un cliente dovrebbe avere un costo diverso...non è un 458 o numerazioni speciali...boh! strano strano e poco comprensibile!
-
1 allegato(i)
Arrivata puntualmente la prima SIM,per chi fosse interessato pubblico una foto su cui è specificato anche il piano al superamento delle soglie.
-
Quote:
maschiro
Arrivata puntualmente la prima SIM,per chi fosse interessato pubblico una foto su cui è specificato anche il piano al superamento delle soglie.
A me il foglio con la promo non è arrivato ma solo alcune condizioni di base...inoltre la sim risulta ancora non attiva devo aspettare l'attivazione o devo fare qualcosa io?
-
Quote:
Pascal85
A me il foglio con la promo non è arrivato ma solo alcune condizioni di base...inoltre la sim risulta ancora non attiva devo aspettare l'attivazione o devo fare qualcosa io?
Io ho fatto la richiesta di attivazione sempre nella sezione dove potevi vedere il tracking,c'è proprio il menu "attiva SIM",ma comunque devi attendere che arrivino i documenti che hai firmato al corriere.
Le condizioni me le ha date il corriere a mano,dentro la busta contenente la SIM c'erano solo le condizioni contrattuali.
Praticamente è una copia di tutto ciò che hai firmato.
-
Quote:
bibo68
resta di fatto che non mi torna granchè il discorso addebiti (non ce l'ho con te ma con loro semmai) io ho controllato...e quelli che ho inviato io sono a costo zero (dentro i miei 1000) perchè per un cliente dovrebbe avere un costo diverso...non è un 458 o numerazioni speciali...boh! strano strano e poco comprensibile!
Precisiamo >sono esclusi dai pacchetti ricaricabili e RELAX tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc), le numerazioni brevi (4xxx) e le numerazioni verso sistemi applicativi, come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43, 342-311,ecc). Sono inoltre esclusi(quindi a pagamento ) chiamate o SMS a numeri utili(???), a servizi Vodafone(???), gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi. Nei pacchetti ricaricabili sono escluse anche le ricevute di ritorno SMS (Status Report). Staff Vodafone “.
Per disattivare la segreteria ##002#
In più x disattivare il servizio “Chiamami” e “ReCall“VODAFONE si deve chiamare 42070...(GRATIS).
-
Quote:
maschiro
Io ho fatto la richiesta di attivazione sempre nella sezione dove potevi vedere il tracking,c'è proprio il menu "attiva SIM",ma comunque devi attendere che arrivino i documenti che hai firmato al corriere.
Le condizioni me le ha date il corriere a mano,dentro la busta contenente la SIM c'erano solo le condizioni contrattuali.
Praticamente è una copia di tutto ciò che hai firmato.
Ok! Non avendo firmato io il corriere si sarà tenuto un foglio di troppo! :rolleyes:
-
Quote:
bibo68
Non li hai pagati perché la TIM li prevede.
Quote:
Pascal85
Fa nulla, lo puoi scaricare in via digitale accedendo di nuovo nella pagina tracking.vodafone.it
Per l'attivazione, entro 48h viene attivata con il numero provvisorio, non devi fare più nulla solo attendere.
-
Scusate l domanda:
Sò che si parla di 48h,ma i tempi effettivi di attivazione di una SIM quali sono?
-
Quote:
maschiro
Scusate l domanda:
Sò che si parla di 48h,ma i tempi effettivi di attivazione di una SIM quali sono?
Devi aspettare che il corriere porti o passi i documenti Tuoi a Voda Tu intanto vai in Tracking e attiva la tua sequenza ------