Visualizzazione stampabile
-
Messaggi mandati a tutti i numeri indicati... Spero mi richiamino!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittyetobbias
E da due mesi che ti consigliano di triangolare.
Se non ricevi il messaggio non puoi fare nulla, ho parlato con almeno 5 operatori di 5 diversi centri vodafone
-
Quote:
Maswa
Se non ricevi il messaggio non puoi fare nulla, ho parlato con almeno 5 operatori di 5 diversi centri vodafone
Se leggi i messaggi precedenti vedi che non e vero e che i centri vodafone ne sanno fino ad un certo punto
-
ma qualcuno sa se effettivamente con Scegli Calcio incluso per 6 mesi gratis si possono VEDERE le partite in streaming GRATIS? so che consuma i gb ma si spende anche 1 euro qualcuno mi diceva..
-
Adesso mi resettano la sim.. Speriamo non mi blocchino per sempre la connessione..
-
Quote:
Maswa
e' una vergogna essere vodafone da 10 anni e non poter usufruire di tale promozione.
si / no / booh ..
io sono stato Omnitel/Vodafone per non so quanti anni, 3 anni fa ho deciso di passare a TIM, poi WIND ora Vodafone...
Se le politiche aziendali sono a favorire i nuovi utenti o in "ritornanti" è sufficiente adeguarsi..
-
Quote:
MatteXperiaU
ma qualcuno sa se effettivamente con Scegli Calcio incluso per 6 mesi gratis si possono VEDERE le partite in streaming GRATIS? so che consuma i gb ma si spende anche 1 euro qualcuno mi diceva..
Ovvio senno a che servirebbe?
Consuma i dati del tuo pacchetto base.
-
Ragazzi ma avete letto questa news???
"La Vodafone Special 1000 ha perso 1GB! La nuova versione, infatti si mette in linea con la Special di TIM e vede ridurre la mole di dati disponibile ad 1GB, molto esigua per una connessione 4G."
Presa dalla pagina di Tariffando.it di facebook.
Vi posto il link: Vodafone Special 1000 cambia: ecco le novità | Tariffando.it
-
Quote:
TheDarkPsycho
Ragazzi ma avete letto questa news???
"La Vodafone Special 1000 ha perso 1GB! La nuova versione, infatti si mette in linea con la Special di TIM e vede ridurre la mole di dati disponibile ad 1GB, molto esigua per una connessione 4G."
Presa dalla pagina di Tariffando.it di facebook.
Vi posto il link:
Vodafone Special 1000 cambia: ecco le novità | Tariffando.it
fatto il salto appena in tempo...
-
Quote:
NIPO
Messaggi mandati a tutti i numeri indicati... Spero mi richiamino!
I numeri sono sempre quelli del post n. 786?