Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajdrooler
I numeri sono sempre quelli del post n. 786?
Sì io ho scritto a quelli.. Ma spero sia ancora con 2gb, perché se è solo uno non me ne faccio nulla..
-
Quote:
om1
fatto il salto appena in tempo...
infatti... anche io...
-
-
-
Mi hanno appena richiamato dal numero 347 200 2599.
All'operatore risultava che avessi risposto per ladsl....
Mi ha detto che non è più attivabile la Special e che quindi di stare attento ad altri eventuali messaggi in quanto truffe... :(
-
Quote:
NIPO
Mi hanno appena richiamato dal numero 347 200 2599.
All'operatore risultava che avessi risposto per ladsl....
Mi ha detto che non è più attivabile la Special e che quindi di stare attento ad altri eventuali messaggi in quanto truffe... :(
ahah truffe ma va
-
Io ho provato ad insistere ma ha detto che non è proprio più attivabile... Boh
Era troppo bello per essere vero... Richiamato dopo poche ore... :(
-
Quote:
TheDarkPsycho
"La Vodafone Special 1000 ha perso 1GB! La nuova versione, infatti si mette in linea con la Special di TIM e vede ridurre la mole di dati disponibile ad 1GB, molto esigua per una connessione 4G."
Io ho fatto il "contratto" telefonico un paio di settimane fa, e la SIM mi arriva questo venerdi'... spero che per me valgano ancora i 2 GB.
-
Quote:
NIPO
Io ho provato ad insistere ma ha detto che non è proprio più attivabile... Boh
Era troppo bello per essere vero... Richiamato dopo poche ore... :(
Prova e riprova finquando trovi l'operatore abilitato all' attivazione
-
Ciao a tutti,
se a qualcuno può essere utile saperlo, una mia amica mi ha confidato che è stata contattata da wind (attualmente in vodafone ma è una vecchia cliente wind) che le ha proposto 1000 min. 1000 sms, 2 gb per 9 euro al mese :). Io prima di riuscire ad attivare la special avevo provato a contattare wind per qualche offerta per non cambiare operatore......e adesso che fanno cercano di recuperarli nuovamente.......boooohhhhh