Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
egiziani
Ciao a tutti,
se a qualcuno può essere utile saperlo, una mia amica mi ha confidato che è stata contattata da wind (attualmente in vodafone ma è una vecchia cliente wind) che le ha proposto 1000 min. 1000 sms, 2 gb per 9 euro al mese :). Io prima di riuscire ad attivare la special avevo provato a contattare wind per qualche offerta per non cambiare operatore......e adesso che fanno cercano di recuperarli nuovamente.......boooohhhhh
sperem... comunque io non tornerei a wind visto che il 4G, per adesso, non c'è né dove lavoro né dove abito, mentre Vodafone si...
-
Mi hanno richiamato dallo stesso numero, ma ho parlato con un altro operatore. Anche questo mi ha chiamato per altro... Mi ha detto che lui non può arrivarmi la Special e che mi avrebbe fatto richiamare da un collega abilitato... A questo punto ci spero, ma mi sembra che anche loro abbiamo le idee confuse, visto che l'operatore precedente mi aveva detto che la Special non era più attivabile...
Stiamo a vedere!
-
Quote:
NIPO
Mi hanno richiamato dallo stesso numero, ma ho parlato con un altro operatore. Anche questo mi ha chiamato per altro... Mi ha detto che lui non può arrivarmi la Special e che mi avrebbe fatto richiamare da un collega abilitato... A questo punto ci spero, ma mi sembra che anche loro abbiamo le idee confuse, visto che l'operatore precedente mi aveva detto che la Special non era più attivabile...
Stiamo a vedere!
Non tutti sono informati delle promozioni in corso. Ogni operatore è assegnato ad una determinata promo e attiva solo quella, chi lo sa lo sa per conto di amici o colleghi.
-
Quote:
NIPO
Stiamo a vedere!
Hanno chiamato anche me, questa volta offrendomi un abbonamento tipo minuti illimitati, sms illimitati e 2 GB a 25 euro! Ovviamente ho lasciato perdere.
Quindi cosa consigliate di fare? Riprovare l'invio di messaggi a quei numeri di cui sopra?
-
Quote:
om1
sperem... comunque io non tornerei a wind visto che il 4G, per adesso, non c'è né dove lavoro né dove abito, mentre Vodafone si...
Ma perchè wind ha il 4g?????? XD
-
Si... ce l'ha. E (devo dargliene atto) e' per tutti, chiunque ha un telefonino 4G va in 4G dove c'e' copertura.
-
Quote:
lollapalooza
Si... ce l'ha. E (devo dargliene atto) e' per tutti, chiunque ha un telefonino 4G va in 4G dove c'e' copertura.
si, confermo, devo dire che con wind mi son trovato benissimo, meglio di TIM e Vodafone, tant'è che erano 2 anni che non cambiavo... ma chi si ferma è perduto, quindi via altro giro su vodafone...
-
Quote:
gatsuu
Ovvio senno a che servirebbe?
Consuma i dati del tuo pacchetto base.
quindi streaming gratis ma ovviamente gb consumati, grazie!
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="NIPO" post=6571262]Mi hanno richiamato dallo stesso numero, ma ho parlato con un altro operatore. Anche questo mi ha chiamato per altro... Mi ha detto che lui non può arrivarmi la Special e che mi avrebbe fatto richiamare da un collega abilitato... A questo punto ci spero, ma mi sembra che anche loro abbiamo le idee confuse, visto che l'operatore precedente mi aveva detto che la Special non era più attivabile...
Stiamo a vedere!
Non tutti sono informati delle promozioni in corso. Ogni operatore è assegnato ad una determinata promo e attiva solo quella, chi lo sa lo sa per conto di amici o colleghi.[/QUOTE]
Purtroppo credo sia scaduta Lunedì...
Se sapete invece essere ancora attiva mi fareste sapere, grazie :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
NIPO
Stiamo a vedere!
Qual'è il numero da chiamare?
Vorrei provare anch'io...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App