Ciao, avevo contattato 15 giorni fa, uno sulla pagina di Facebook, mi ha richiamato, si è preso i dati, della scheda e del documento di riconoscimento, ma il messaggio di conferma non mi arriva, come posso fare
Visualizzazione stampabile
Ciao, avevo contattato 15 giorni fa, uno sulla pagina di Facebook, mi ha richiamato, si è preso i dati, della scheda e del documento di riconoscimento, ma il messaggio di conferma non mi arriva, come posso fare
Ho provato a contattarllosu Facebook, ma risulta irraggiungibile
Vi aggiorno in anteprima su importanti novità per quanto riguarda la special 1000. E' in atto da parte di Vodafone una rimodulazione di questa promozione e cioè:
- può essere attivata anche dai clienti già Vodafone (se selezionati)
- 1000 minuti, 1000 sms
- Il primo mese costa: 5€ e i successivi: 10€
- la nota dolente e che non si avranno più 2GB a disposizione ma solo 1GB
Chi di voi lavora al call center o ha contatti diretti con loro ha maggiori novità su questa rimodulazione?
La mia è partita il 2 arriva il 9 ma per telefono mi ha detto chiaramente 1000 min 1000 mess e 2 gb...nn credo possano cambiare dopo...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se gli dai il tempo di assestarsi magari, ci sono tante variabili tecniche che vengono risolte/gestite solo con il tempo. Il tuo numero è passato in Vodafone ma possono occorrere anche 48h per stabilizzare il servizio.
Avrai i 2GB.
Per la versione da 1GB ancora non è certa e comunque prenderebbe un nome diverso da Special 1000.
Infatti avrai i 2GB.
Hanno appena confermato su facebook ad una mia domanda
http://i57.tinypic.com/fky0ll.png
io ho dato i dati lunedì ma devo ancora ricevere l'sms con numero pratica :( però il tipo aveva detto di aspettare anche 1-2 giorni
Mi dai l'indirizzo della pagina di Facebook