Visualizzazione stampabile
-
Io sono stato contattato venerdi 30 e ancora non ho ricevuto l'sms.. 6-7 giorni mi ha detto l'operatore di aspettare.. Vorrei capire solo se è stata avviata la pratica..
-
Anche io sarei interessata a questa offerta, ma come devo fare per usufruirne? Attualmente sono tim!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crusher88
io ho dato i dati luned́ ma devo ancora ricevere l'sms con numero pratica :( peṛ il tipo aveva detto di aspettare anche 1-2 giorni
Se hai notizie o ti arriva il mess avvisami.. Grazie.. Io lo aspetto dal 30 gennaio
-
Quote:
scarc9
[quote name="crusher88" post=6573413]io ho dato i dati luned́ ma devo ancora ricevere l'sms con numero pratica :( peṛ il tipo aveva detto di aspettare anche 1-2 giorni
Se hai notizie o ti arriva il mess avvisami.. Grazie.. Io lo aspetto dal 30 gennaio[/QUOTE]
Va bene!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ReBloCk
A me la sim è arrivata luned́ mattina. La wind mi ha smesso di funzionare stamani, quindi ho provato a mettere la nuova sim Vodafone e funziona! mi sono arrivati i vari messaggi di attivazione (anche quello della special 1000) allora decido di provare se funziona tutto: chiedo a mia sorella di provare a telefonarmi ma nulla, provo a telefonare io il telefono squilla ma lei mi dice che la sto chiamando con un altro numero! Come posso risolvere, io ho bisogno del mio vecchio numero per lavoro!
La stessa cosa anche a me, tuttora non é avvenuta la piena portabilitá. Tu hai risolto?
-
Quote:
carmy87
Anche io sarei interessata a questa offerta, ma come devo fare per usufruirne? Attualmente sono tim!
Leggendo i post degli ultimi 3 o 4 giorni, troverai i numeri di telefono a cui inviare gli SMS, ed il testo da scrivere.
P.S.
Non usare l'App di Androidiani, perche' ha un bug e fa casini con il quote... Usa Tapatalk.
-
Quote:
trombolino
La stessa cosa anche a me, tuttora non é avvenuta la piena portabilitá. Tu hai risolto?
Guarda mi hanno fatto la portabilità proprio ora. Ora è tutto ok! Io comunque ho chiamato il 190 per capire se era tutti ok
-
Quote:
ReBloCk
Guarda mi hanno fatto la portabilità proprio ora. Ora è tutto ok! Io comunque ho chiamato il 190 per capire se era tutti ok
A me ancora niente. Cosa ti avevano detto dal 190?
-
Quote:
trombolino
A me ancora niente. Cosa ti avevano detto dal 190?
Che entro stasera la portabilità del numero sarebbe stata completata.
-
Siamo sicuri che i numeri indicati a cui inviare SMS siano ancora effettivamente utilizzabili? A me continuano a chiamare per altre offerte, tipo ADSL, abbonamenti, ecc. ma nessuno è in grado di attivarmi la special 1000 :(