Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajdrooler
Siamo sicuri che i numeri indicati a cui inviare SMS siano ancora effettivamente utilizzabili? A me continuano a chiamare per altre offerte, tipo ADSL, abbonamenti, ecc. ma nessuno è in grado di attivarmi la special 1000 :(
Devi insistere mandando sms fin quando ti richiama l'operatore giusto.E se ti chiede se hai ricevuto sms per tornare in vodafone con la 1000 special,rispondi SI.
-
Quote:
gerhonimo1966
Devi insistere mandando sms fin quando ti richiama l'operatore giusto.E se ti chiede se hai ricevuto sms per tornare in vodafone con la 1000 special,rispondi SI.
Giusto perché vogliono prendere il cliente, perché lo sanno bene se hai ricevuto il messaggio o meno essendo indicato sul profilo. Non è che sono "fessi" :D
-
Quote:
gatsuu
Per la versione da 1GB ancora non è certa e comunque prenderebbe un nome diverso da Special 1000.
Se avrò maggiori informazioni vi avviso
ciao.
-
Nessuno sa l'indirizzo di Facebook
-
Quote:
ny65
Quale indirizzo?
-
Quote:
ny65
E piu sicuro utilizzare i numeri. Leggi i post un po piu vecchi
-
-
Quote:
ny65
Quello di Facebook
Cosa? La domanda qual e'? Hai presente come si scrive una frase di senso compiuto?
-
Quote:
ny65
Quello di Facebook
Ti ho mandato un MP..
-
Quote:
Marte75
Giusto perché vogliono prendere il cliente, perché lo sanno bene se hai ricevuto il messaggio o meno essendo indicato sul profilo. Non è che sono "fessi" :D
Non saranno fessi,ma quando mi hanno contattato mi ha chiesto se avevo ricevuto l'sms e io gli ho detto si e ripetuto le prime 4 parole e lui mi ha risposto: Ok,possiamo procedere.