Visualizzazione stampabile
-
Si, devi aspettare comunque un paio di giorni.
Per la ricarica non saprei, penso che puoi anche caricare il provvisorio e poi ti ritrovi il credito sul definitivo.
-
-
si può avere se si è già vodafone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogts
si può avere se si è già vodafone?
Ovviamente no, sta scritto chiaramente in prima pagina, in rosso per giunta
-
th3D0ct0r mi confermi che non si può più attivare? Grazie
-
Si puó attivare.
Ti confermo che non hai letto proprio nulla in questo thread.
-
Quote:
clarknet
th3D0ct0r mi confermi che non si può più attivare? Grazie
Come ti hanno già detto, si può attivare, altrimenti avremmo chiuso la discussione ;)
-
Ciao raga.Ieri ho ricevuto il messaggio e questa mattina sono andato a ritirare la scheda al centro.la ragazza parlava di 1 giga e Io gli ho fatto vedere il messaggiol e lei ha detto "ah allora ancora l'offerta vecchia".,lei si è fotocopiata sim,documento e codice fiscale ed io ho firmato solo il documento mio scrivendo anche l'indirizzo email.Ho pagato 10 euro.Prima di andarmene le ho ripetutto tre volte che erano 2 e non 1 giga e lei mia ha rassicurato.Ora non è che mi fregano??
-
Quote:
Lattimer45
Ciao raga.Ieri ho ricevuto il messaggio e questa mattina sono andato a ritirare la scheda al centro.la ragazza parlava di 1 giga e lei ha detto "ah allora ancora l'offerta vecchia".Io gli ho fatto vedere il messaggio,lei si è fotocopiata sim,documento e codice fiscale ed io ho firmato solo il documento mio scrivendo anche l'indirizzo email.Ho pagato 10 euro.Prima di andarmene le ho ripetutto tre volte che erano 2 e non 1 giga e lei mia ha rassicurato.Ora non è che mi fregano??
Sono 2GB quella da 1 non mi pare di averla mai sentita per vodafone.
Stai tranquillo...
-
Quote:
Mystikal87
Ragazzi scusate la domanda forse già fatta, ma oggi mi è arrivata la Sim con Bartolini e un ora fà mi sono arrivati gli sms con il numero provvisorio e la data presunta della portabilità, ho provato a mettere la Sim, ma non è ancora attiva... Ho anche provato a caricare la scheda con una ricarica Vodafone a grattino, ovviamente chiamando da un altro numero, e la voce mi dice che il numero è inesistente... La domanda è, si attiva normalmente da sola (Cioè, prende segnale e funziona il numero provvisorio) o deve essere ricaricata per farla attivare?
Ti hanno contattato? Se sì quando? E poi dopo qnt tempo hai ricevuto il mess?