Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Devi aspettare che il corriere porti o passi i documenti Tuoi a Voda Tu intanto vai in Tracking e attiva la tua sequenza ------
Attivo cosa?
Ho fatto richiesta di attivazione SIM e precedentemente avevo già caricato i miei documenti.
Ma per l'operazione del passaggio documenti corriere-vodafone in teoria si tratta di un fax.
-
Quote:
maschiro
Attivo cosa?
Ho fatto richiesta di attivazione SIM e precedentemente avevo già caricato i miei documenti.
Ma per l'operazione del passaggio documenti corriere-vodafone in teoria si tratta di un fax.
Si, ma poi devi tener conto dei tempi di inserimento.
-
Quote:
maschiro
Attivo cosa?
Per il fax non so dirti x me li può portare anche a mano...poi se hai già inserito il seriale del provvisorio nel tracking male non fa attivare la richiesta ed attendere.....
-
Comunque, probabilmente da oggi le SIM non vengono più spedite tramite corriere ma vanno ritirare presso un Vodafone Store.
-
Quote:
gatsuu
Comunque, probabilmente da oggi le SIM non vengono più spedite tramite corriere ma vanno ritirare presso un Vodafone Store.
Cioè?!
Perche?
Come fai a saperlo?
Comunque qualche post fa lo avevo suggerito...che Vodafone mi ha dato retta?!
-
Lo so perché ho una amica che lavora al reparto commerciale e attiva proprio le Special 1000.
Il perché probabilmente per creare meno confusioni possibili e per attivare le SIM con numeri provvisori subito, senza aspettare che vengano consegnati i documenti dai corrieri.
Non è detto però che sia stato applicato da tutti i call center, e c'è ne sono svariati.
-
Quote:
gatsuu
Quote:
gatsuu
Lo so perché ho una amica che lavora al reparto commerciale e attiva proprio le Special 1000.
Il perché probabilmente per creare meno confusioni possibili e per attivare le SIM con numeri provvisori subito, senza aspettare che vengano consegnati i documenti dai corrieri.
Non è detto però che sia stato applicato da tutti i call center, e c'è ne sono svariati.
Sarebbe una bella notizia
-
Quote:
th3D0ct0r
Sarebbe una bella notizia
Insomma, io personalmente preferirei di gran lunga il corriere :'(
-
Quote:
gatsuu
Insomma, io personalmente preferirei di gran lunga il corriere :'(
Ora hai stuzzicato la mia fantasia, come mai?
Io preferirei il negozio per i tempi abbreviati (ritiro e invio dati in 10 minuti) e per un "luogo" dove recarmi in caso di problemi, perché avere un punto fisico dove andare in caso di problemi non è poca cosa (quando fai le cose da callcenter con corriere i negozi se ne lavano le mani se hai problemi).
-
Quote:
th3D0ct0r
Ora hai stuzzicato la mia fantasia, come mai?
Io preferirei il negozio per i tempi abbreviati (ritiro e invio dati in 10 minuti) e per un "luogo" dove recarmi in caso di problemi, perché avere un punto fisico dove andare in caso di problemi non è poca cosa (quando fai le cose da callcenter con corriere i negozi se ne lavano le mani se hai problemi).
Giusto, ma per comodità io non vado mai di fretta.
E poi odio il dealer della mia zona.
Già immagino durante il ritiro che ti obbligano ad effettuare una ricarica o qualche altra cosa, non sarebbe una novità :D.