Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarc9
Dopo qnt tempo dal contatto hai ricevuto il mess?
Non conoscevo l'offerta,o meglio me ne ero dimenticato.Mi hanno contattato il 3 pom. (ho chiesto di chiamare anche mia moglie.Si è segnata il numero ed il nome ma ancora non l'hanno chiamata).
E la sera ho ricevuto il messaggio.Questa mattina sono andato al centro a ritirare la scheda.
Il numero che mi ha chiamato:3472002599 ed ho visto che è gia segnalato.Vi terrò aggiornati se chiamano anche mia moglie.Spero di si perchè sta impazzendo :)
-
Ragazzi, noi che abbiamo solo la special 1000, rientriamo nel programma Vodafone you?
-
Quote:
M1rr0r
Ragazzi, noi che abbiamo solo la special 1000, rientriamo nel programma Vodafone you?
Tutti i clienti ricaricabili rientrano, indipendentemente dalla promo attiva.
-
stamattina ho ricevuto un mess: gentile cliente per per completare la richiesta di passaggio in vodafone sono necessari altri dati. Per essere contattato risponda si"
Che significa ? :(
-
Quote:
crusher88
stamattina ho ricevuto un mess: gentile cliente per per completare la richiesta di passaggio in vodafone sono necessari altri dati. Per essere contattato risponda si"
Che significa ? :(
Significa che devi rispondere SI!!! [emoji23]
-
Lo ho fatto ma mi insospettisce .. Chissà che problemi ci sono.. Forse si riferisce alla portabilità che mi è stata già rifiutata una settimana fa?
-
Quote:
crusher88
Lo ho fatto ma mi insospettisce .. Chissà che problemi ci sono.. Forse si riferisce alla portabilità che mi è stata già rifiutata una settimana fa?
Molto probabile
-
Quote:
om1
non riesco a capire questa differenza di trattamento... a me hanno fatto pagare 30€ di cui 30€ di ricarica....
A me ha fatto tutto l'operatore al telefono. Mi arriva la sim col corriere. Costo zero e primo mese di special 1000 gratuito.
-
Io continuo a ricevere più chiamate al giorno da parte di Vodafone, ma sempre per altre cose. Per ora un solo operatore mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare da un suo collega abilitato per arrivare la Special, gli altri 3 operatori mi hanno detto che non è più attivabile ecc.
-
Vi informo sulla mia situazione, il 30 gennaio mi chiamano gli operatori del call center e mi chiedono se avevo ricevuto il msg, logicamente rispondo di si, continuano chiedendomi cosa voglio attivare sul mio telefonino e gli rispondo la 1000 minuti special, mi dicono di attendere e subito dopo iniziano a chiedermi gli estremi, codice fiscale, carta d'identità e numero seriale della mia sim, alla fine mi informano che al più presto riceverò msg dalla vodafone con numero pratica e indicazione del sito su cui prendere informazioni....il 31 gennaio alle 14,19 mi arriva il msg dalla vodafone con il numero della pratica ed un successivo msg con un codice di sicurezza per modificare i dati, nel sito è indicata la data del 6 febbraio per l'arrivo tramite corriere della sim........solo per aggiornarvi, ciao