Visualizzazione stampabile
-
Anche io per aggiornarvi: prevista la consegna oggi, SIM appena consegnata. 128K PLUS UNICO.
Tra i documenti dice "Special 1000: 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB di internet 4G al mese".
Adesso ovviamente la MNP fallira', visto che io nel frattempo sono passato da Wind a TIM... poi dopo che la SIM sara' attiva, e dopo che la portabilita' sara' fallita, faro' MNP con il modulo gentilmente fornito da @gatsuu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
Vi informo sulla mia situazione, il 30 gennaio mi chiamano gli operatori del call center e mi chiedono se avevo ricevuto il msg, logicamente rispondo di si, continuano chiedendomi cosa voglio attivare sul mio telefonino e gli rispondo la 1000 minuti special, mi dicono di attendere e subito dopo iniziano a chiedermi gli estremi, codice fiscale, carta d'identità e numero seriale della mia sim, alla fine mi informano che al più presto riceverò msg dalla vodafone con numero pratica e indicazione del sito su cui prendere informazioni....il 31 gennaio alle 14,19 mi arriva il msg dalla vodafone con il numero della pratica ed un successivo msg con un codice di sicurezza per modificare i dati, nel sito è indicata la data del 6 febbraio per l'arrivo tramite corriere della sim........solo per aggiornarvi, ciao
Ma il mess l'hai ricevuto veramente?
-
Quote:
NIPO
Io continuo a ricevere più chiamate al giorno da parte di Vodafone, ma sempre per altre cose. Per ora un solo operatore mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare da un suo collega abilitato per arrivare la Special, gli altri 3 operatori mi hanno detto che non è più attivabile ecc.
Stessa cosa vale per me. Temo che purtroppo ormai siamo fuori tempo massimo per questa offerta :(
-
Il servizio clienti ha contattato la mia compagna mezz'ora fa,offrendole la Special 1000,giustificandosi che è da tanto tempo cliente Vodafone ;) presa subito :)
Fino ad ora aveva 800+800,quindi una speranza c'è per chi è da tanto cliente Vodafone ;)
Fatto tutto al telefono oltretutto ;)
-
Quote:
sonic7
Dopo 5 giorni, ma ancora non mi arriva la sim
oggi ho ricevuto l'sms, da lunedì a pranzo che avevo fatto il contratto al telefono.
Mi dà il tracking e numero ordine e tutto, però cosa assurda: la consegna della sim che l'operatore mi aveva indicato per la prossima settimana, è invece al 27 febbraio!
mi sono fatto richiamare dalla logistica e mi ha detto che quella data la vedo perchè l'ordine è ancora in gestione.. e che comunque l'operatore si era sbagliato a dirmi che me la danno la prossima settimana.. perchè questa promozione ha avuto molto successo e sono tutti ingolfati.. mi ha detto di richiamare quando l'ordine è stato gestito per cercare eventualmente di accelerare.. tipo lunedì..
BOH.. chi ci capisce più?
questo è lo status del mio tracking
Gyazo - 4a0041a3408f69eb411d1ddec929f8af.png
-
Gli operatori ti sparano la data che gli pare, è il sito che riporta quella corretta
-
Io sono 10 anni che sono Vodafone e non mi cagano di striscio, li ho contattati 3/4 volte tramite chat e mi sono fatto chiamare una volta ma non gliene è fregato niente della decade passata con loro e tutto il resto.
Peccato migrerò verso altri lidi! :'(
-
potete fornirci i numeri di telefono dai quali vi hanno telefonato ?
-
Quote:
crusher88
oggi ho ricevuto l'sms, da lunedì a pranzo che avevo fatto il contratto al telefono.
Mi dà il tracking e numero ordine e tutto, però cosa assurda: la consegna della sim che l'operatore mi aveva indicato per la prossima settimana, è invece al 27 febbraio!
mi sono fatto richiamare dalla logistica e mi ha detto che quella data la vedo perchè l'ordine è ancora in gestione.. e che comunque l'operatore si era sbagliato a dirmi che me la danno la prossima settimana.. perchè questa promozione ha avuto molto successo e sono tutti ingolfati.. mi ha detto di richiamare quando l'ordine è stato gestito per cercare eventualmente di accelerare.. tipo lunedì..
BOH.. chi ci capisce più?
questo è lo status del mio tracking
Gyazo - 4a0041a3408f69eb411d1ddec929f8af.png
Tranquillo a me è successo lo stesso, oggi è arrivata la SIM
Quote:
maury1991
potete fornirci i numeri di telefono dai quali vi hanno telefonato ?
Cercali nelle pagine precedenti
-
Quote:
sonic7
Tranquillo a me è successo lo stesso, oggi è arrivata la SIM
Cercali nelle pagine precedenti
Ma sono 332 pagine di conversazione, da dove inizio a cercarli ?