Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury1991
Ma sono 332 pagine di conversazione, da dove inizio a cercarli ?
Inizierei dal buon senso, poi da ricerca discussione
-
Quote:
maury1991
potete fornirci i numeri di telefono dai quali vi hanno telefonato ?
Chi ti contatta molte volte sono numeri atti solo in uscita ed non in entrata ...
-
Quote:
sonic7
Tranquillo a me è successo lo stesso, oggi è arrivata la SIM
Cercali nelle pagine precedenti
cioè anche a te dava una data assurda di 2-3 settimane di attesa all'inizio? sul serio dovrei aspettare fino al 27? O.O
-
Quote:
maury1991
Ma sono 332 pagine di conversazione, da dove inizio a cercarli ?
Basta guardare nell'ultima settimana.
-
Quote:
crusher88
cioè anche a te dava una data assurda di 2-3 settimane di attesa all'inizio? sul serio dovrei aspettare fino al 27? O.O
L'operatore mi ha detto che avrebbero consegnato il 2, invece sul sito c'era scritto il 5 e il 5 hanno consegnato. non voglio portarri sfiga, ma credo che la data del sito sia quella effettiva, da ciò che ho capito e che hanno detto anche a te l'operatore da date fittizie... Secondo me conviene scegliere di ritirarla presso lo store, anche perche mi sa i tempi si stanno allungando data la mole di persone che la sta facendo. La sorella della mia ragazza è stata contattata dopo di me e già sabato scorso aveva la sim
-
Si, consigliabile chiedere sempre il ritito in negozio (raggiungibilita dello store permettendo)
-
Ma è assurdo aspettare 3 settimane !!! :( che cosa assurda davvero
-
Quote:
crusher88
Ma è assurdo aspettare 3 settimane !!! :( che cosa assurda davvero
Non è assurdo, bisogna anche capire i problemi che ci sono quando la mole di richieste è elevata.
-
SIM consegnata stamattina dal corriere, e numero di serie (con documento di riconoscimento) inserito sul sito tracking.vodafone.it
Adesso mi sono arrivati gli SMS con la data di presunta portabilita' (lunedi' 9 febbraio) e l'indicazione del numero provvisorio.
-
Quote:
lollapalooza
SIM consegnata stamattina dal corriere, e numero di serie (con documento di riconoscimento) inserito sul sito tracking.vodafone.it
Adesso mi sono arrivati gli SMS con la data di presunta portabilita' (lunedi' 9 febbraio) e l'indicazione del numero provvisorio.
Quando ti hanno chiamato? dopo quanto tempo ti è arrivata a sim a casa?