Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trombolino
Non é ancora partita la spedizione, che posso fare per andare allo store?
Prova a contattare l'assistenza e vedi che ti dicono (armati di pazienza)
-
Quote:
trombolino
Non é ancora partita la spedizione, che posso fare per andare allo store?
Prendi la macchina (o l'autobus, o a piedi, o la boci) e ci vai rotfl
-
Non é che succede qualcosa di legale se passo a vodafone non avendo ricevuto l'sms ma con il metodo dei numeri?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
lollapalooza
Prendi la macchina (o l'autobus, o a piedi, o la boci) e ci vai rotfl
Sto gia andando.....:-$
-
Quote:
Sightly
Non é che succede qualcosa di legale se passo a vodafone non avendo ricevuto l'sms ma con il metodo dei numeri?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non ti viene la finanza a casa rotfl
Stai tranquillo...
-
Quote:
valentina83
Scusa non mi si apre l'immagine, hai modo di ricaricarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A me hanno chiamato il 3, fatto tutto per telefono ,arrivato il mess col numero il 4 e mattina,la sim mi arriverà il 9 pomeriggio tra le 13 e le 18...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pal87
A me hanno chiamato il 3, fatto tutto per telefono ,arrivato il mess col numero il 4 e mattina,la sim mi arriverà il 9 pomeriggio tra le 13 e le 18...
su quale numero hai inviato il msg? mia cugina ha inviato molti msg e l'unico che ha chiamato era per l'adsl haha
La mia dovrebbe arrivare domani ... speriamo
-
boh qui leggo di persone che hanno fatto tutto il 3 e riceveranno l'11 quando io che ho fatto il 2 invece dovrei aspettarmi la consegna il 27.. questa cosa non ha senso
-
Quote:
crusher88
boh qui leggo di persone che hanno fatto tutto il 3 e riceveranno l'11 quando io che ho fatto il 2 invece dovrei aspettarmi la consegna il 27.. questa cosa non ha senso
Non ha senso ma sarà così, inutile stare qui a lamentarsi ad ogni risposta, noi non possiamo fare nulla per aiutarti e l'operatore ti ha detto che probabilmente sarà quella.