Visualizzazione stampabile
-
Si vabhe. A me hanno fatto una portabilità che dal 16 di gennaio prevista è diventata 30 gennaio. Ho richiesto indennizzi e risoluzione del contratto via 190, via portale reclami e via PEC. Alla fine, esasperato, mi sono rivolto al Corecom e sono in attesa di conciliazione. Oltretutto mi hanno concluso la mnp dopo la mia diffida ad adempiere scritta per PEC e la mia richiesta di risoluzione per inadempienza contrattuale. Quindi: fai un reclamo SCRITTO e poi rivolgiti al Corecom della tua regione. La legge di riferimento è la 147/11/CIR, allegato 1 articolo 14 pubblicata in gazzetta ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius01
Come scritto da un'altra parte (e gatsuu forse lo sa..), ma giustamente lo renderò pubblico anche qui, ho chiesto in chat 3-4 volte, con esito negativo. Mentre stavo chattando ricevo una chiamata riguardo una chat aperta e io che non rispondevo (ma stavo scrivendo..) e propongo le mie intenzioni all'operatore per telefono. Fa dei controlli e mi attiva il raddoppio. Era disposto ad attivarmi anche il numero preferito, ma non avendo nessuno Vodafone di famiglia (e/o che necessitasse di non intaccare i 1000 minuti).
Comunque io, quando ho richiesto la Special (22 gennaio) ho mandato SI, OK e SPECIAL ai seguenti numeri:
3424150592
3424150536
3424150015
3424150584
3424009245
(Non ho fatto caso al primo post, quindi perdonatemi se erano già noti questi numeri). Ovviamente ho ricevuto chiamate anche per l'ADSL, ma poi è arrivata quella giusta
Grazie ;)
Grazie per la spiegazione :) ma quindi è una cosa da richiedere dopo special attivata? Che scusa bisogna usare con l'operatore per farsela attivare?
-
@TheDarkPsycho non si fanno post doppi... tu addirittura lo hai fatto triplo. Mi sa che scattera' l'intervento di un mod :-O
-
Cioè non posso scrivere 2 o 3 post consecutivi? Se è cosi mi dispiace, non lo sapevo... chiedo scusa ai mod, la prox volta starò più attento ;)
Cmq ricevo ogni mattina un sms vuoto dal num 3424150547... cosa potrà essere?
-
Esatto, non puoi farlo. Quando devi aggiungere qualcosa c'e' il tasto per modificare quello che hai appena scritto.
-
-
UPDATE:
Documento caricato sul sito Vodafone qualche giorno fa, SIM consegnata ieri dal corriere, e poi attivata inserendo il seriale sul sito Vodafone.
Gia' ieri sera la SIM era stata attivata, quindi prima che il corriere consegnasse il documento alla Vodafone.
E sul sito Vodafone vedo che le portabilita' e' gia' stata rifiutata (giustamente, perche' mentre aspettavo la SIM, io sono passato da Wind a TIM).
Domanda a @gatsuu ...
Prima di fare la portabilita' su questa SIM gia' attiva (con il modulo che mi hai dato tu) mi conviene aspettare l'SMS dell'attivazione della Special 1000, vero? E immagino che dovrebbe arrivare oggi o domani...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
UPDATE:
Documento caricato sul sito Vodafone qualche giorno fa, SIM consegnata ieri dal corriere, e poi attivata inserendo il seriale sul sito Vodafone.
Gia' ieri sera la SIM era stata attivata, quindi prima che il corriere consegnasse il documento alla Vodafone.
E sul sito Vodafone vedo che le portabilita' e' gia' stata rifiutata (giustamente, perche' mentre aspettavo la SIM, io sono passato da Wind a TIM).
Domanda a @
gatsuu ...
Prima di fare la portabilita' su questa SIM gia' attiva (con il modulo che mi hai dato tu) mi conviene aspettare l'SMS dell'attivazione della Special 1000, vero? E immagino che dovrebbe arrivare oggi o domani...
A me l'offerta è stata attivata 24 ore dopo che la sim era stata attivata..
-
AGGIORNAMENTO LIVE :
mi hanno chiamato da vodafone con un 0662296134 (dopo aver mandato forse 30/40 sms)
Mi hanno proposto la SPECIAL 1000 a 10 € con 1000 min 1000 sms e 1 (UNO SOLO) giga di internet
Temo che i 2 giga non li diano più
Ho rifiutato e spero mi chiami qualcun'altro
-