Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
UPDATE:
Documento caricato sul sito Vodafone qualche giorno fa, SIM consegnata ieri dal corriere, e poi attivata inserendo il seriale sul sito Vodafone.
Gia' ieri sera la SIM era stata attivata, quindi prima che il corriere consegnasse il documento alla Vodafone.
E sul sito Vodafone vedo che le portabilita' e' gia' stata rifiutata (giustamente, perche' mentre aspettavo la SIM, io sono passato da Wind a TIM).
Domanda a @
gatsuu ...
Prima di fare la portabilita' su questa SIM gia' attiva (con il modulo che mi hai dato tu) mi conviene aspettare l'SMS dell'attivazione della Special 1000, vero? E immagino che dovrebbe arrivare oggi o domani...
Si, aspetta che si attivi la Special 1000.
-
Ragazzi ma xke chiamando il 42995 della vodafone la voce mi dice che nn ci sono pratiche in corso?
Sono 4 giorni che sto aspettando che il numero passi a voda eppure c'è scritto chiaramente sul contratto che ho chiesto la portabilità....
-
Quote:
TheDarkPsycho
Ragazzi ma xke chiamando il 42995 della vodafone la voce mi dice che nn ci sono pratiche in corso?
Sono 4 giorni che sto aspettando che il numero passi a voda eppure c'è scritto chiaramente sul contratto che ho chiesto la portabilità....
a me succedeva lo stesso ed il motivo era che la portabilità era stata rifiutata
-
-
Quote:
maury1991
AGGIORNAMENTO LIVE :
mi hanno chiamato da vodafone con un 0662296134 (dopo aver mandato forse 30/40 sms)
Mi hanno proposto la SPECIAL 1000 a 10 € con 1000 min 1000 sms e 1 (UNO SOLO) giga di internet
Temo che i 2 giga non li diano più
Ho rifiutato e spero mi chiami qualcun'altro
sarebbe curioso capire da quando la hanno tolta quella da 2 giga.. io ho fatto il contratto lunedì 2 e ho avuto quella da 2gb dall'operatore.. ora resta da vedere che cosa effettivamente mi attiveranno..
-
Giorno 2 Febbraio mi sono arrivati i messaggi della Vodafone con il numero della pratica. La consegna dovrebbe essere per oggi ma ne dubito.
-
Quote:
TheDarkPsycho
E come posso rimediare?
nulla devi parlare con la vodafone, o ti correggono la portabilità se è possibile oppure se è impossibile come nel mio caso perchè erano differenti gli intestatari del contratto, ti fanno richiamare dal commerciale e devi rifare tutto
-
Quote:
TheDarkPsycho
E come posso rimediare?
Se entri sul sito Vodafone, nella sezione della SIM, troverai lo stato della portabilita'.
Li' ti da anche indicazione su come fare nel caso sia rifiutata.
-
Quote:
lollapalooza
UPDATE:
Documento caricato sul sito Vodafone qualche giorno fa, SIM consegnata ieri dal corriere, e poi attivata inserendo il seriale sul sito Vodafone.
Gia' ieri sera la SIM era stata attivata, quindi prima che il corriere consegnasse il documento alla Vodafone.
E sul sito Vodafone vedo che le portabilita' e' gia' stata rifiutata (giustamente, perche' mentre aspettavo la SIM, io sono passato da Wind a TIM).
Domanda a @
gatsuu ...
Prima di fare la portabilita' su questa SIM gia' attiva (con il modulo che mi hai dato tu) mi conviene aspettare l'SMS dell'attivazione della Special 1000, vero? E immagino che dovrebbe arrivare oggi o domani...
Salve, che significa documento caricato sul sito vodafone.., posso mandare il documento via email per velocizzare la portabilità..?
-
Mi ha chiamato il servizio clienti voda.
C'era un errore, risjltava che si dovesse fare portabilità da wind a voda e non da 3 a voda -.-
Ho spiegato all'operatore che questo numero era wind ma 3 anni fa, prima che passassi a 3.
Che macello....