Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, che significa documento caricato sul sito vodafone.., posso mandare il documento via email per velocizzare la portabilità..?
Non si velocizza nulla, devono comunque aspettare che gli arriva il contratto firmato
-
Quote:
leodan70
Salve, che significa documento caricato sul sito vodafone.., posso mandare il documento via email per velocizzare la portabilità..?
Si... tracking.vodafone.it entri con il numero di pratica ed il codice fiscale, e carichi il documento di riconoscimento. Quando ti arriva la SIM inserisci anche il seriale li' dentro.
Quote:
th3D0ct0r
Non si velocizza nulla, devono comunque aspettare che gli arriva il contratto firmato
In realta' nel mio caso ha velocizzato: la mattina mi hanno consegnato la SIM, e nel pomeriggio era gia' attiva... ed il corriere ovviamente non aveva ancora consegnato le carte firmate a Vodafone.
-
Quote:
Tuqano
Giorno 2 Febbraio mi sono arrivati i messaggi della Vodafone con il numero della pratica. La consegna dovrebbe essere per oggi ma ne dubito.
Rettifico: proprio adesso mi ha chiamato il corriere, che puntualità!
-
Quote:
lollapalooza
Si... tracking.vodafone.it entri con il numero di pratica ed il codice fiscale, e carichi il documento di riconoscimento. Quando ti arriva la SIM inserisci anche il seriale li' dentro.
In realta' nel mio caso ha velocizzato: la mattina mi hanno consegnato la SIM, e nel pomeriggio era gia' attiva... ed il corriere ovviamente non aveva ancora consegnato le carte firmate a Vodafone.
Pure a me hanno consegnato la SIM la mattina e il pomeriggio era attiva, ma non ho caricato il documento
-
Quote:
Tuqano
Rettifico: proprio adesso mi ha chiamato il corriere, che puntualità!
A me hanno detto che dovrebbe arivarmi oggi pomeriggio.. ma sul sito la pratica non c'è...
-
Quote:
leodan70
A me hanno detto che dovrebbe arivarmi oggi pomeriggio.. ma sul sito la pratica non c'è...
Come abbiamo appurato più volte, quello che dice l'operatore è un tempo stimato e non realistico, devi far fede a quello che dice il codice di tracciamento
-
Come posso richiederla anch'io???
-
Quote:
gigi_863
Come posso richiederla anch'io???
La promo? La risposta e' la stessa che e' stata data a tutti quelli che hanno fatto la stessa domanda in questo thread: leggi i messaggi dell'ultima settimana e troverai il modo.
-
dopo aver mandato i messaggi ai numeri indicati, oggi mi chiama la Vodafone per offrirmi la special ma con 1 solo gb, quindi ho rifiutato.
-
Dopo 2 conferme credo sia il caso di prendere per buona l'informazione
Edit: aggiunta in prima pagina la nuova info, nel caso venga smentita la modifico.