Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Esattamente
Scusami ancora,quindi mi dovrei registrare e registrare anche il numero provvisorio
-
Quote:
Lattimer45
Precisamente dove.Dove inserisco il numero della pratica e del codice fiscale??
l'indirizzo è nell sms con numero di pratica
-
Quote:
lollapalooza
Cosa vorresti fare, oltre ad aspettare che sia attiva e che la portabilita' si concluda?
Non devo attivare nulla? si vedono tutto loro?
-
Quote:
lollapalooza
No... non sul sito del tracking.
Sul sito vodafone.it nella sezione relativa alla tua SIM.
Cosa vorresti fare, oltre ad aspettare che sia attiva e che la portabilita' si concluda?
dicono che per la portabilità ci vogliono 2 giorni lavorativi ma in genere dopo quanto tempo attivano la sim?
-
Scusate, mi sta sorgendo un dubbio, sono già in possesso della sim che mi è arrivata verso le 14,00, ho registrato sul sito del tracking il numero seriale della stessa ma non ho ancora alcun numero provvisorio, tutto ciò è normale? E' corretto che dovrebbe arrivare un msg con il numero provvisorio e la conseguente attivazione, correggetemi se sbaglio, grazie???
-
Quote:
nardita
Scusate, mi sta sorgendo un dubbio, sono già in possesso della sim che mi è arrivata verso le 14,00, ho registrato sul sito del tracking il numero seriale della stessa ma non ho ancora alcun numero provvisorio, tutto ciò è normale, dunque è corretto che dovrebbe arrivare un msg con il numero provvisorio e la conseguente attivazione, correggetemi se sbaglio, grazie???
Quindi devo inserire il serial nell'area di attivazione?
-
Quote:
93vincenzo
così ho fatto, quasi immediatamente....
-
Quote:
93vincenzo
Scusa Vincenzo, solo per maggiore scrupolo, hai trovato qualche numero telefonico provvisorio legato alla sim oppure, come penso, ci arriverà tramite msg non appena la sim sarà attivata?
-
Quote:
nardita
Scusa Vincenzo, solo per maggiore scrupolo, hai trovato qualche numero telefonico provvisorio legato alla sim oppure, come penso, ci arriverà tramite msg non appena la sim sarà attivata?
non ce nè.. deve arrivare via sms.. la sim mi è arrivata un paio d ore fa
-
Quote:
gatsuu
Appena ti arriva la SIM con corriere, devi dargli la fotocopia del documento.
La sim si attyiva con il provvisorio entro 48h, poi dopo altre 24h in genere si attiva la Special 1000.
Ti arriva un sms d'attivazione oppure controlli nel fai da te o app my vodafone.
Solo quando la Special 1000 é già attiva provvedi con il modulo via fax.
il provvisorio da dove viene fuori???