Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
Scusa Vincenzo, solo per maggiore scrupolo, hai trovato qualche numero telefonico provvisorio legato alla sim oppure, come penso, ci arriverà tramite msg non appena la sim sarà attivata?
no nessun numero ... non ho ancora capito se devo inserire il serial della sim sul sito tracking o meno
-
Quote:
nardita
il provvisorio da dove viene fuori???
arriva l sms! ma a che serve sto fax?
-
Quote:
93vincenzo
no nessun numero ... non ho ancora capito se devo inserire il serial della sim sul sito tracking o meno
Se lo inserisci e meglio ma se non lo fai non succede nulla
-
Ok per il numero, si sul sito del tracking, io l'ho fatto qualcun altro invece no, decidi tu, ciao!
-
Quote:
Lattimer45
Scusami ancora,quindi mi dovrei registrare e registrare anche il numero provvisorio
Si.
Quote:
cino1486
dicono che per la portabilità ci vogliono 2 giorni lavorativi ma in genere dopo quanto tempo attivano la sim?
A me l'hanno attivata dopo alcune ore. In mattinata e' arrivata la SIM, nel pomeriggio si e' attivta.
Quote:
nardita
Scusate, mi sta sorgendo un dubbio, sono già in possesso della sim che mi è arrivata verso le 14,00, ho registrato sul sito del tracking il numero seriale della stessa ma non ho ancora alcun numero provvisorio, tutto ciò è normale? E' corretto che dovrebbe arrivare un msg con il numero provvisorio e la conseguente attivazione, correggetemi se sbaglio, grazie???
Si, deve arrivare. Dagli tempo.
Quote:
nardita
Scusa Vincenzo, solo per maggiore scrupolo, hai trovato qualche numero telefonico provvisorio legato alla sim oppure, come penso, ci arriverà tramite msg non appena la sim sarà attivata?
Come sopra... arrivera'. Cmq non c'e bisogno di domandare le stesse cose piu' volte...
Quote:
93vincenzo
Se vuoi si, altrimenti fa niente.
-
Grazie lollapalooza, a questo punto è consigliabile inserire la sim Vodafone (senza numero) in un cellulare, penso che l'sms arriverà in questa nuova insieme all'attivazione della stessa, è così?
-
Se non e' attiva e' inutile metterla in un cellulare. L'SMS ti arriva sul numero da portare in Vodafone.
-
Aggiornamento dell'ultimo minuto......dopo essere stato contattato da operatore il giorno 3 febbraio ed essre avvisato del fatto che la promo si poteva attivare ma con un solo gb e dopo avermelo confermato anche il commesso del centro vodafone,pochi minuti fa mi è stata attivata la special 1000 sul numero provvisorio e gran bella sorpresa ci sono 2gb e non 1 come mi avevano detto.......grande vodafone.
-
Piccolo aggiornamento:
Ho già ricevuto la Sim, già si è attivata ed è attiva anche la special 1000... la data del passaggio del mio numero Wind era presunta per il 9 febbraio, e oggi, registrando il numero provvisorio sul sito fai da te della Vodafone, vado a controllare lo stato della MNP, e sorpresa... Leggo sullo stato "Rifiutata"... avvio subito la chat con l'operatore Vodafone, e mi dice che è stata rifiutatata per incongruenza dati, e che deve fare una segnalazione "di ricontatto" che avverrà in 5gg... I dati, controllati e ricontrollati, sono giusti... Che faccio, mi metto a chiamare sia Vodafone e Wind per dirgli due o tre bestemmine dolci dolci? La paura mia è che aspetto 5 gg, per poi rivedermela rifiutare una altra volta, visto che i dati sono corretti...bp1
-
Quote:
Mystikal87
Piccolo aggiornamento:
Ho già ricevuto la Sim, già si è attivata ed è attiva anche la special 1000... la data del passaggio del mio numero Wind era presunta per il 9 febbraio, e oggi, registrando il numero provvisorio sul sito fai da te della Vodafone, vado a controllare lo stato della MNP, e sorpresa... Leggo sullo stato "Rifiutata"... avvio subito la chat con l'operatore Vodafone, e mi dice che è stata rifiutatata per incongruenza dati, e che deve fare una segnalazione "di ricontatto" che avverrà in 5gg... I dati, controllati e ricontrollati, sono giusti... Che faccio, mi metto a chiamare sia Vodafone e Wind per dirgli due o tre bestemmine dolci dolci? La paura mia è che aspetto 5 gg, per poi rivedermela rifiutare una altra volta, visto che i dati sono corretti...bp1
Quando ti ricontattano ti dicono cosa non va