Visualizzazione stampabile
-
Vi racconto una storia che fa ridere ma anche incazzare (per lo meno io ero nero fumante).
Soggetti: IO, Nonno, Nonna
IO: da circa 11 anni ho Vodafone e una spesa media di 15€/mese circa, da ieri ho tentato in ogni modo (contattando 8 volte via chat e facendomi chiamare da Vodafone) di avere la superturbominchiapower 1000 di Vodafone e non c'è stata pezza!
Nonno (87) e Nonna (83):Utilizzo del cellulare €0.80/mese Mia verifica periodica sui loro nokia del 1012 a.C. e ripulisti generale degli SMS e in ambo i cellulari e cosa vedo? Invito alla superturbominchiapower 1000 di Vodafone (però versione da 1GB 4G) chiamando il 42100.
Ho provato col mio a chiamare il 42100 ma dice che non ho nessuna offerta disponibile, con quello di mia nonna effettivamente c'era l'offerta attivabile massimo fino a stanotte a mezzanotte.
Grazie Vodafone, è stato bello finche è durato!!! bp2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ussnik
Vi racconto una storia che fa ridere ma anche incazzare (per lo meno io ero nero fumante).
Soggetti: IO, Nonno, Nonna
IO: da circa 11 anni ho Vodafone e una spesa media di 15€/mese circa, da ieri ho tentato in ogni modo (contattando 8 volte via chat e facendomi chiamare da Vodafone) di avere la superturbominchiapower 1000 di Vodafone e non c'è stata pezza!
Nonno (87) e Nonna (83):Utilizzo del cellulare €0.80/mese Mia verifica periodica sui loro nokia del 1012 a.C. e ripulisti generale degli SMS e in ambo i cellulari e cosa vedo? Invito alla superturbominchiapower 1000 di Vodafone (però versione da 1GB 4G) chiamando il 42100.
Ho provato col mio a chiamare il 42100 ma dice che non ho nessuna offerta disponibile, con quello di mia nonna effettivamente c'era l'offerta attivabile massimo fino a stanotte a mezzanotte.
Grazie Vodafone, è stato bello finche è durato!!! bp2
Ovvio mica la propongono a te che ne vuoi approfittare ma a chi non serve ;)
-
Quote:
Mystikal87
Piccolo aggiornamento:
Ho già ricevuto la Sim, già si è attivata ed è attiva anche la special 1000... la data del passaggio del mio numero Wind era presunta per il 9 febbraio, e oggi, registrando il numero provvisorio sul sito fai da te della Vodafone, vado a controllare lo stato della MNP, e sorpresa... Leggo sullo stato "Rifiutata"... avvio subito la chat con l'operatore Vodafone, e mi dice che è stata rifiutatata per incongruenza dati, e che deve fare una segnalazione "di ricontatto" che avverrà in 5gg... I dati, controllati e ricontrollati, sono giusti... Che faccio, mi metto a chiamare sia Vodafone e Wind per dirgli due o tre bestemmine dolci dolci? La paura mia è che aspetto 5 gg, per poi rivedermela rifiutare una altra volta, visto che i dati sono corretti...bp1
ma la sim wid era stata precedentemente vodafone?
-
Quote:
Kunst
Ovvio mica la propongono a te che ne vuoi approfittare ma a chi non serve ;)
sìsì infatti tempo 15 minuti da quando ho provato a chiamarli e avevo fatto la ALL INCLUSIVE 1000 di wind!
stardi in Vodafone!!! va beh, auguro a voi di riuscire nell'impresa! ;)
-
Quote:
leodan70
A me hanno detto che dovrebbe arivarmi oggi pomeriggio.. ma sul sito la pratica non c'è...
ma ti è arrivato l'sms per confermare la consegna del sim?
-
appena arrivato sms che comunica che mercoldeì 11 dovrebbe avvenire la portabilità.
il numero provvisorio non mi è stato comunicato ma chiamando il 42010, seguendo le istruzioni, è possibile conoscerlo
-
Quote:
Tuqano
Giorno 2 Febbraio mi sono arrivati i messaggi della Vodafone con il numero della pratica. La consegna dovrebbe essere per oggi ma ne dubito.
quando ti hanno contattato?
-
Quote:
Ussnik
sìsì infatti tempo 15 minuti da quando ho provato a chiamarli e avevo fatto la ALL INCLUSIVE 1000 di wind!
Auguri e tante benedizioni per il tuo passaggio a WIND :D
-
Quote:
Lattimer45
Precisamente dove.Dove inserisco il numero della pratica e del codice fiscale??
Eh ma che teste dure ci sono qui?
Una volta che accetti la Special 1000 ti arriva un sms sul tuo numero di cellulare con un link che ti porta al tracking sul sito della Vodafone!
Lì inserisci numero di pratica e codice fiscale per accedere!
-
Quote:
Ussnik
È tutta questione di deretano!
A me serviva e me l'hanno proposta senza che facessi i salti mortali!
Ho chiesto di essere contattata da Vodafone direttamente dal loro sito internet.
Tempo 24 ore e mi hanno richiamato proponendomela loro senza che specificassi che offerta volessi!
[emoji6]