volevo chiedere ai piu esperti...la velocità in h+ o 4g dipende anche dall dBm e asu o sono indipendenti?
noto con dispiacere, che a casa mia, la tim ha un segnale radio migliore
Visualizzazione stampabile
volevo chiedere ai piu esperti...la velocità in h+ o 4g dipende anche dall dBm e asu o sono indipendenti?
noto con dispiacere, che a casa mia, la tim ha un segnale radio migliore
Ricontattato poco fà, seriale non corretto... Per correggere i dati mi hanno detto di chiamare il 42995 e parlare con l'operatore... peccato che mi risponde la voce guida e l'unica cosa che ti dice o ti fà fare, e sapere lo stato attuale della MNP, senza possibilità di parlare con qualcuno...
La Sim è nata Wind (389) quindi mai vista Vodafone in precedenza...
Ovvio che dipende dai dbm e asu che costituiscono il segnale radio dell'operatore che poi le variabili sono tante perché dipende anche dall'aggiornamento FW dello smartphone (che cambia in genere anche il baseband) e dallo smartphone stesso in base l'antenna che viene installata o su come viene assemblato.
ahahaha hai riassunto bene il tutto :D
Sicuro che ti richiama........ rotfl rotflQuote:
Lui ride e mi fa: tranquillo, è da novembre che la testiamo tramite portabilità, permettimi il termine ma abbiamo usato i nuovi utenti come cavie, tra poco più di 20 giorni partirà l'offerta per tutti. Vuoi comunque fare l'adsl a casa? Te la inserisco nei 37 euro al mese
Io gli ho risposto: prima attivo la special, poi ci penso per l'adsl.
E lui: allora ci risentiremo tra molto poco, alla prossima
Ragazzi credo sia ufficiale che ormai la Special 1000 ora dia solamente 1 giga al mese e non più 2!
Anche la pagina di facebook che prometteva di farla attivare ne ha dato notizia!