Visualizzazione stampabile
-
io oggi ho parlato con la logistica per chiedere se la mia pratica fatta il 2 febbraio ( nel senso al telefono) fosse da 2 o 1 gb e la signorina mi ha risposto con estrema sicurezza " la sua è la special 1000, quella è , si certo da 2 GB , non esistono altre special mille, ce n'è solo 1" lol.. non so se la signorina non fosse ancora informata..
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Ragazzi credo sia ufficiale che ormai la Special 1000 ora dia solamente 1 giga al mese e non più 2!
Anche la pagina di facebook che prometteva di farla attivare ne ha dato notizia!
Sono stato fortunato,a me operatore e commesso avevano detto 1 gb e me ne hanno dati 2,alla mia compagna un paio di ore fa hanno mandato il messaggio in cui danno 1 gb.
-
Credo che a breve i 2GB saranno un'utopia con qualunque operatore.
-
Quote:
chikko04
Credo che a breve i 2GB saranno un'utopia con qualunque operatore.
Anche secondo me!
Per fortuna ho beccato i 2 giga! [emoji13]
-
utopia? Ma non scherziamo, tra non molto andremo sui 3gb di dati sempre sui 10€, figuriamoci se 2gb sará un utopia.... ;)
evidentemente non si conosce il mercato mobile, c'é una linea di marketing ben precisa che tutti o quasi sono obbligati a perseguire
-
Quote:
gatsuu
utopia? Ma non scherziamo, tra non molto andremo sui 3gb di dati sempre sui 10€, figuriamoci se 2gb sará un utopia.... ;)
evidentemente non si conosce il mercato mobile, c'é una linea di marketing ben precisa che tutti o quasi sono obbligati a perseguire
Sì però aumenteranno i prezzi.
Vedi Tim Special che dà solo 1 giga a 19€ al mese
-
Chiedo a tutti, esiste qualcuno che da ieri/oggi ha avuto la SPECIAL 1000 2gb ?
-
Quote:
gatsuu
Concordo, altro che utopia, andremo sempre salendo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Concordo, altro che utopia, andremo sempre salendo.
Di prezzo però
-
Quote:
valentina83
Di prezzo però
Mi pare che nel 2010 davano 500mb a 10 euro, nel 2012 davano 1GB a 10 euro, nel 2013 davano 2GB a 10 euro e nel 2014 davano 2GB a 10 euro e il LTE.
Mi pare che il prezzo non sia cambiato.
PS: chiedo di non fare troppo caso alle date, mi baso sulle tariffe che avevo.
Edit: se non ricordo male, nel 2014 c'è già qualche utente che ha i 3GB a 10 euro in quanto lo hanno regalato ai possessori della special, quindi....