Visualizzazione stampabile
-
Appunto......
il prezzo cala, quindi non diciamo eresie.
Già la H3G ha avviato una nuova campagna si winback, all-in 300 10€ al mese con minuti e sms che non ricordo quanti e ben 3GB di dati ;).
A volte non capisco come fate ad avere tanta immaginazione per cacciare affermazioni del genere.
-
Che 2gb tra l'altro non sono affatto troppi già ora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Appunto......
il prezzo cala, quindi non diciamo eresie.
Già la H3G ha avviato una nuova campagna si winback, all-in 300 10€ al mese con minuti e sms che non ricordo quanti e ben 3GB di dati ;).
A volte non capisco come fate ad avere tanta immaginazione per cacciare affermazioni del genere.
Peccato che poi h3g ti dia delle soglie settimanali.
-
Adesso non divaghiamo troppo
-
Sta per venirmi un'infarto, ma con Vodafone il tethering si paga??
-
Si... e' scritto un po' dappertutto (anche in questo thread, piu' volte).
Ed anche in questo thread (fai una ricerca) troverai scritto come si bypassa la cosa con Android.
-
Si 4 euro ogni volta che lo attivi,ma ci sono delle comode guide per evitare il problema sia per utenti con i permessi di root che senza i permessi,le guide valgono almeno fino ad android 4.4.4, ho scritto in un altro trehd se c era una guida per lollipop ma nessuna risposta,cmq credo sia la stessa, appena farò la portabilità proverò..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
lollapalooza
Si... e' scritto un po' dappertutto (anche in questo thread, piu' volte).
Ed anche in questo thread (fai una ricerca) troverai scritto come si bypassa la cosa con Android.
Mi è sfuggito il bypassare, per il resto avevo sentito che non era compreso come lo dicono tutti i gestori, ma poi funziona.Ora proprio leggendo un po di pagine dietro ho fatto la triste scoperta
-
Quote:
sonic7
Sta per venirmi un'infarto, ma con Vodafone il tethering si paga??
La prima pagina che l'ho scritta a fare? Tanto non la legge nessuno
-
Quote:
th3D0ct0r
La prima pagina che l'ho scritta a fare? Tanto non la legge nessuno
Ahahah perdono :'( il problema sono le FAQ il mio cervello le esclude in automatico xD