Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga ,dopo 4 giorni ho chiamato al 190 e mi dicono che il punto vendita ha sbagliato.C'è incongruenza dei dati.Mi hanno detto di ritornare al punto vendita.
Ora la mia paura è che se mi ri inoltrano la richiesta mi cambiano l'offerta.Anche perchè sul numero provvisorio non è attiva nessuna offerta.Come faccio ad essere sicuro che non mi freghino???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lattimer45
Ciao raga ,dopo 4 giorni ho chiamato al 190 e mi dicono che il punto vendita ha sbagliato.C'è incongruenza dei dati.Mi hanno detto di ritornare al punto vendita.
Ora la mia paura è che se mi ri inoltrano la richiesta mi cambiano l'offerta.Anche perchè sul numero provvisorio non è attiva nessuna offerta.Come faccio ad essere sicuro che non mi freghino???
Grazie
Quando vai in negozio tu firmi un contratto e sul contratto ci sta scritto tutto, chiedi del tempo per leggerlo prima di firmarlo e controlla bene che vi sia la promo che ti hanno promesso tra le promozioni che verranno attivate contestualmente alla MNP.
-
Mi hanno attivato il numero provvisorio, sapete se è già attiva la special su quel numero?
-
Quote:
93vincenzo
Mi hanno attivato il numero provvisorio, sapete se è già attiva la special su quel numero?
Devi aspettare il messaggio di attivazione della 1000!
-
Quote:
lucciomatto
Peccato che poi h3g ti dia delle soglie settimanali.
Non c'entra nulla, sempre 3GB sono, con soglie o non. E comunque sono 750MB a settimana, abbastanza ;).
Quote:
pipinute
Ti correggo, h3g offre solo 2gb, oltre a 300 min/sms a 5 euro, allego screenshot del messaggio che mi è arrivato.
Comunque aspetto la prima bella offerta a 10 euro con 3gb e almeno 400/500 minuti (sms al giorno d'oggi ne bastano veramente pochi). Non avendo wifi, con un pc lento e una chiavetta tim da 60 ore al mese che va quando vuole lei faccio quasi tutto da telefono, quindi con 2gb sono proprio al limite.
Fine OT
No.................................
hai la vecchia all in 300, la nuova ha 3gb caro.
Quote:
93vincenzo
In genere 24h dopo l'attivazione della SIM.
-
Cerchiamo di rimanere in tema, abbiamo già abbastanza post inutili parlando solo della promo vodafone, ci manca che parliamo pure di 3, wind e fastweb.
Non costringetemi ha chiamare il mod di sezione, perché si incavolerebbe molto nel vedere tutto lo spam che deve rimuovere.
-
Sono ri-andato al centro vodafone e rifatto la portabilità.La ragazza mi ha detto che se entro il 9 non avviene la portabilità vuol dire che c'è un blocco sulla scheda.Ma che blocco ci può essere.mai sentito che una ricaricabile abbia un blocco.
-
Quote:
Lattimer45
Sono ri-andato al centro vodafone e rifatto la portabilità.La ragazza mi ha detto che se entro il 9 non avviene la portabilità vuol dire che c'è un blocco sulla scheda.Ma che blocco ci può essere.mai sentito che una ricaricabile abbia un blocco.
Ci sono possibilità che bloccano la portabilità, ma non se la inventano dall'oggi al domani, ormai neanche il sottocredito può bloccarla.
Hai controllato il contratto? Riporta la special 1000? Se vuoi toglierti i dubbi chiama il tuo attuale operatore e chiedi come mai non passa, ma se ti hanno detto che c'era un problema nei dati, la nuova richiesta dovrebbe andare a buon fine.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ci sono possibilità che bloccano la portabilità, ma non se la inventano dall'oggi al domani, ormai neanche il sottocredito può bloccarla.
Hai controllato il contratto? Riporta la special 1000? Se vuoi toglierti i dubbi chiama il tuo attuale operatore e chiedi come mai non passa, ma se ti hanno detto che c'era un problema nei dati, la nuova richiesta dovrebbe andare a buon fine.
Ho firmato solo la portabilità.La ragazza del centro mi ha detto che la scheda è associata all'offerta e la conoscono solo loro che mi hanno chiamato.Vedremo
-
Ciao, quando ho fatto la promozione ho richiesto il trasferimento del credito. Dopo poco meno di una settimana ancora non arriva. Sapete quali sono i tempi e se devo incominciare a preoccuparmi?