Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1rr0r
Ciao, quando ho fatto la promozione ho richiesto il trasferimento del credito. Dopo poco meno di una settimana ancora non arriva. Sapete quali sono i tempi e se devo incominciare a preoccuparmi?
Ci vogliono fino a 15 giorni lavorativi, quindi devi solo aspettare.
-
Quote:
Lattimer45
Ho firmato solo la portabilità.La ragazza del centro mi ha detto che la scheda è associata all'offerta e la conoscono solo loro che mi hanno chiamato.Vedremo
Eh? E quella del centro Vodafone non la sa? Ma mi faccia il piacere....anzi puo' pure stampare un foglio con i dettagli del'offerta dove e' esplicitamente scritto che entro 72h sara' attivata.
-
Quote:
Kunst
Eh? E quella del centro Vodafone non la sa? Ma mi faccia il piacere....anzi puo' pure stampare un foglio con i dettagli del'offerta dove e' esplicitamente scritto che entro 72h sara' attivata.
Concordo, mi torna strana come risposta, ma non conoscendo la procedura tramite negozio e non volendo far preoccupare inutilmente l'utente aspettiamo e vediamo
-
Ora mi sorge un dubbio.. Vi spiego.. Io mi sono fatto mettere in lista per potermi attivare la special 1000.. Essendo cliente wind, mi sono fatto richiamare e ho dato tutti i miei dati.. L'operatrice mi ha dtt che entro 6-7 giorni dovrei ricevere un mess che mi avvisi della consegna della sim.. Ma dal 30 gennaio nessuna novità ancora e parlando in chat la vodafone mi ha detto e ri-detto che non esiste nessuna pratica con il numero sul quale ho richiesto il passaggio.. Non è che non me l'attivano più?
-
Quote:
scarc9
Ora mi sorge un dubbio.. Vi spiego.. Io mi sono fatto mettere in lista per potermi attivare la special 1000.. Essendo cliente wind, mi sono fatto richiamare e ho dato tutti i miei dati.. L'operatrice mi ha dtt che entro 6-7 giorni dovrei ricevere un mess che mi avvisi della consegna della sim.. Ma dal 30 gennaio nessuna novità ancora e parlando in chat la vodafone mi ha detto e ri-detto che non esiste nessuna pratica con il numero sul quale ho richiesto il passaggio.. Non è che non me l'attivano più?
Io al quarto tentativo ci sono riuscito... Il primo agli inizi di Gennaio, contattato e mai ricevuto nulla, l'ultimo il 30 e ho ricevuto il giorno dopo l'sms... Ad oggi ho già la SIM attiva con la Promo...
-
Quote:
Mystikal87
Io al quarto tentativo ci sono riuscito... Il primo agli inizi di Gennaio, contattato e mai ricevuto nulla, l'ultimo il 30 e ho ricevuto il giorno dopo l'sms... Ad oggi ho già la SIM attiva con la Promo...
E ora come faccio ad essere ricontattato?
-
Quote:
scarc9
Non ne ho idea, non ho più seguito la discussione... Leggi le esperienze recenti, e vedi a quali numeri hanno inviato gli SMS...
-
Quote:
scarc9
Devi rifare la procedura
-
Quote:
scarc9
Sempre con gli SMS...
-
Ho mandato gli sms e mi ha contattato lo 070..... per l'adsl, io ho detto loro che mi interessava l'offerta per il mobile e loro mi hanno risposto che per la Special 1000 devo mandare l'sms con SPECIAL e non con SI.
Magari può essere utile saperlo.
Buona domenica a tutti.