Ci vogliono fino a 15 giorni lavorativi, quindi devi solo aspettare.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ora mi sorge un dubbio.. Vi spiego.. Io mi sono fatto mettere in lista per potermi attivare la special 1000.. Essendo cliente wind, mi sono fatto richiamare e ho dato tutti i miei dati.. L'operatrice mi ha dtt che entro 6-7 giorni dovrei ricevere un mess che mi avvisi della consegna della sim.. Ma dal 30 gennaio nessuna novità ancora e parlando in chat la vodafone mi ha detto e ri-detto che non esiste nessuna pratica con il numero sul quale ho richiesto il passaggio.. Non è che non me l'attivano più?
Nexus 5 32GB White | Vodafone Special 1000 | Rom: Euphoria KL: Hells-Core
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho mandato gli sms e mi ha contattato lo 070..... per l'adsl, io ho detto loro che mi interessava l'offerta per il mobile e loro mi hanno risposto che per la Special 1000 devo mandare l'sms con SPECIAL e non con SI.
Magari può essere utile saperlo.
Buona domenica a tutti.