Visualizzazione stampabile
-
@th3D0ct0r vi ha quotato la prima pagina su come ottenere questa promozione. Già la prima cosa da fare prima di chiedere è leggere per lo meno i post in prima pagina che di solito sono usati per fare un riassunto e spiegare le cose, almeno poi prendete i consigli che vi "imboccano" e non fate di testa vostra, riempiendo il thread di domande le cui risposte sono già state date...
Grazie mille della comprensione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Si ma lui è sempre stato vodafone e lo è tutt'ora, possibile che lo chiamino per attivare una promo così?
Interessante come notizia, quindi ci stai dicendo che il tuo amico è vodafone e ha ricevuto una chiamata per attivare la special 1000?
Ha per caso altre promo con messaggi chiamate e internet inclusi? Oppure ha una sim senza promo?
Avevo sentito di alcuni già vodafone che avevano ricevuto la promo, ma erano tutte sim silenti e bassospendenti.
-
La questione è sempre del tutto random.
-
Quote:
gatsuu
La questione è sempre del tutto random.
Si, infatti ho appositamente omesso la questione perché non vi è un modo specifico per averla o una situazione che ne permette l'attivazione.
Se hai altre info da darci in merito siamo curiosi, specialmente sulla questione 1gb o 2gb, io sono un pochino all'aciutto di info in questo momento.
-
salve,
volevo confermare che stanno arrivando offerte anche a chi è già cliente vodafone.
Mia moglie ha ricevuto venerdì scorso un sms con proposta di attivazione della special 1000 con 1 gb a € 10. Per attivarla è stato sufficiente rispondere si all'sms. Quella di mia moglie è la sim principale ma con consumo scarso.
La suocera di mio fratello ha invece avuto un sms con proposta di attivazione della Special 1000 con 2 gb a € 15 sempre su sim vodafone con scarso consumo.
Chiamando un operatore, con sim di mia moglie, ho chiesto se era possibile attivare la stessa offerta ad un amico (sulla mia scheda tre) e mi ha risposto che poteva controllare se il numero era in un elenco a loro disposizione. Purtroppo il numero non era presente e quindi non poteva fare nulla.
Spero di essere stato utile.
un saluto
-
Quote:
th3D0ct0r
Interessante come notizia, quindi ci stai dicendo che il tuo amico è vodafone e ha ricevuto una chiamata per attivare la special 1000?
Ha per caso altre promo con messaggi chiamate e internet inclusi? Oppure ha una sim senza promo?
Avevo sentito di alcuni già vodafone che avevano ricevuto la promo, ma erano tutte sim silenti e bassospendenti.
Ha 200 minuti reali a 6 euro al mese e basta, nè internet nè messaggi.
-
Appena arrivata sim è contratto e c è scritto special 1000 2 gb internet
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pal87
Appena arrivata sim è contratto e c è scritto special 1000 2 gb internet
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sottoscritto con portabilità, chiamato da operatore o hai seguito qualche arcana procedura?
-
Chiamato da operatore lun scorso dopo aver mandato mess con scritto special a dei numeri presi su forum
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pal87
Chiamato da operatore lun scorso dopo aver mandato mess con scritto special a dei numeri presi su forum
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prima eri 3,wind, tim o vodafone?