Visualizzazione stampabile
-
Scusate ditemi se se sbaglio in qualcosa( mi riferisco a chi ha già effettuato tutta l'operazione e la portabilità è andata a buon fine),ora sono al 75% della pratica(manca attivazione sim e servizi) come riportato sul sito del tracking della pratica, la sim per il momento nn funziona,quindi deduco che prima completeranno la pratica con l 'attivazione ,e poi ci sarà la portabilità...o sbaglio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pal87
Scusate ditemi se se sbaglio in qualcosa( mi riferisco a chi ha già effettuato tutta l'operazione e la portabilità è andata a buon fine),ora sono al 75% della pratica(manca attivazione sim e servizi) come riportato sul sito del tracking della pratica, la sim per il momento nn funziona,quindi deduco che prima completeranno la pratica con l 'attivazione ,e poi ci sarà la portabilità...o sbaglio?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ovvio ;)...
-
Quote:
lucciomatto
Leggi bene tu,l'utente dopo aver ricevuto il messaggio è andato in un centro vodafone e gli hanno chiesto 10 € per una sim 4g......io sono andato in negozio dopo il messaggio e ho ricevuto una sim 4g plus con 5€ senza pagare un centesimo..........gratis gli davano la 3g se pur abilitata.....non era un cambio sim,ma una richiesta di soldi per la 4g.
Scusami, avevo letto che ti hanno dato una 128k, mi era sfuggito il 4G, solitamente le sim 4G vengono chiamate solo 4G senza il 128k prima e questo mi ha fuorviato.
-
Ciao raga ma secondo voi è normale: la portabolità doveva avvenire oggi.Ma niente.Chiamo e mi dicono che ci sono stati ritardi ed è rimandato tutto all'11.
Sta special gia mi è costata 10 euro non è che mi fregano.Tra l'altro sulla provvisoria non è attiva nessuna offerta
-
A partire da oggi sono Vodafone con Special Mille!! messaggi inviati il 27/01... ricevuto chiamata il 27/01 sera... partita tutta la procedura, Venerdi 06/02 mi è arrivata la sim come da accordi con vodafone (e come scritto nel tracking). Oggi il mio numero è passato definitivamente a vodafone. Il credito che avevo nella sim precedente passerà entro 8 giorni lavorativi (cosi mi hanno detto). Registrato sul sito vodafone, ho aggiunto 2 gb in 4g a 5 € (visto che ho meno di 30 anni) :)
ottima esperienza dall'inizio alla fine!
basta viverla con calma e senza troppe ansie!
buona fortuna a tutti ;)
se avete domande, fate pure...
-
Quote:
Lattimer45
Ciao raga ma secondo voi è normale: la portabolità doveva avvenire oggi.Ma niente.Chiamo e mi dicono che ci sono stati ritardi ed è rimandato tutto all'11.
Sta special gia mi è costata 10 euro non è che mi fregano.Tra l'altro sulla provvisoria non è attiva nessuna offerta
Possono capitare dei ritardi
-
Quote:
Fabio3105
A partire da oggi sono Vodafone con Special Mille!! messaggi inviati il 27/01... ricevuto chiamata il 27/01 sera... partita tutta la procedura, Venerdi 06/02 mi è arrivata la sim come da accordi con vodafone (e come scritto nel tracking). Oggi il mio numero è passato definitivamente a vodafone. Il credito che avevo nella sim precedente passerà entro 8 giorni lavorativi (cosi mi hanno detto). Registrato sul sito vodafone, ho aggiunto 2 gb in 4g a 5 € (visto che ho meno di 30 anni) :)
ottima esperienza dall'inizio alla fine!
basta viverla con calma e senza troppe ansie!
buona fortuna a tutti ;)
se avete domande, fate pure...
Che c..lo :) io ho mandato un milione di sms e mi hanno sempre contattato per adsl e non per la special...
Ragazzi ho letto su internet che da questa settimana l'offerta sarà di 1000 minuti 1000 sms e 1gb di internet, tipo quella Tim... :(
Comunque mi sa che sarò costretto a rimanere con H3G, per adesso ho abbonamento 20 euro + TMC al mese con: Minuti, sms infiniti 20GB internet LTE... solo che 50 chicchi ogni due mesi sono pesantucci e poi la tre ha un servizio clienti da schifo...
-
Per i più scettici confermo di aver inviato gli sms il 3 Febbraio, di aver ricevuto la telefonata con la proposta per la Special 1000 il 3 Febbraio e di averla ricevuta oggi con 2 GB al mese.
-
Quote:
lucidafollia
Per i più scettici confermo di aver inviato gli sms il 3 Febbraio, di aver ricevuto la telefonata con la proposta per la Special 1000 il 3 Febbraio e di averla ricevuta oggi con 2 GB al mese.
A tutti gli sms?
-
Ormai offrono due tipo di special, una con 1gb e l'altra con 2gb.
La versione con 1GB viene offerta a TUTTI.
La versione da 2GB solo agli ex clienti selezionati oppure quei fortunati che vengono contattati da quei pochi call center autorizzati.
L'unico requisito é inviare tanti sms, essere costante e paziente e ovviamente non essere in Vodafone.